Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico Incinta, Gigi Buffon 3 Volte Papà (Foto)

di Federica Federico

02 Luglio 2015

 

Ilaria D’Amico incinta, la conduttrice sportiva e il celebre portiere della nazionale starebbero per coronare il loro sogno d’amore con un figlio.

Ilaria D’amico incinta, aspetta un figlio da Buffon, questo il rumor “sottolineato” da una rotondità quasi evidente, una pancetta più che abbozzata … forse sintomo ed indice di una mamma in fiore?

Ilaria D’Amico incinta foto

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si trovano in vacanza in Versiglia e, come ogni coppia vip che si rispetti, sono stati paparazzato al mare insieme ai bmbini, le foto della conduttrice, però, sembrano svelare un dolcissimo segreto.

Ilaria D’Amico incinta e Gigi diventerà ancora una volta papà, è questa l’ipotesi lanciata dal settimanale Diva e Donna, che pubblica le immagini “sospette”. L’affinità di coppia è tanta e, nascosta da un ampio copricostume, la conduttrice di Sky sembra avere una pancina dolcemente cresciuta.

Se Ilaria D’Amico fosse incinta la coppia diventerebbe a tutti gli effetti una bella famiglia, ovviamente allargata. E le immagini già dimostrano una grande serenità familiare di cui i figli di Gigi Buffon sono parte viva e integrante.

E’ in arrivo la cicogna? Gigi e Ilaria non confermano ma non smentiscono: 41 anni Lei, 37 Lui, stanno aspettando la nascita di un bambino?

C_4_articolo_2119855__ImageGallery__imageGalleryItem_32_image

Non possiamo affermare con certezza che la compagna di Buffon attenda un bimbo, ma possiamo dire che l’indiscrezione sulla gravidanza si fa insistente sulla scorta di queste foto:

1435745801_ilaria_d_amico_in_dolce_attesa

C_4_articolo_2119855__ImageGallery__imageGalleryItem_33_image

Inoltre la coppia è appena andata a vivere insieme, sistemandosi a Milano in un attico di lusso da 400 metri quadrati …e se Ilaria D’Amico fosse incinta una casa nuova per la neo famiglia effettivamente rappresentava un passo decisivo e da farsi.

Si aspetta la conferma ufficiale o la smentita della gravidanza intanto le foto che stanno circolando aumentano dubbi, speranze e aspettative degli ammiratori.

Ilaria D’Amico incinta foto

Guardando queste immagini credi anche tu all’insistente rumor? Ilaria D’amico incinta, sì oppure no?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici