Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Salvata in Mare: 10 Mesi, Era ad 1km Dalla Riva

di Alessandra Albanese

06 Luglio 2015

Ha galleggiato nel suo salvagente giallo per quasi un chilometro prima di essere salvata la bambina salvata in mare lo scorso 3 luglio nelle acque del mar Egeo.

Bambina Salvata in Mare al largo delle Coste.

bambina salvata in mare, molto spavento a riva

Si chiama Melda Ilgin, è di origini turche e in Turchia, nella città di Küçükkuy (provincia di Canakkale, sulla costa Turchese), stava passando le vacanze con la suafamiglia.

La bambina salvata in mare ha 10 mesi, e insieme a mamma e papà era sulla riva del mar Egeo. A soli 15 chilometri dalla costa c’è Lesbo, la famosa isola greca, e lì il mare è stupendo.

La storia della bambina salvata in mare è stata poi riportata da moltissimi media locali, e ha fatto il giro della rete.

 

E’ successo tutto in breve tempo, in una tranquilla giornata di mare, in riva a uno dei più bei posti del Mediterraneo.

A quanto riportano i quotidiani, sembra che la mamma della bambina salvata in mare avesse messo Melda su un piccolo salvagente giallo, per farle godere la bellezza dell’acqua azzurra e pulitissima.

Probabilmente distratti dal relax, i genitori non si sono accorti però che la piccola Melda si allontanava sempre più dalla riva.

Ad un certo punto infatti le forti raffiche di vento hanno allontanato molto la piccola, che ha cominciato a vagare, prendendo il largo con sempre maggiore velocità.

A quel punto i suoi genitori o qualcuno a riva si è accorto di questo puntino giallo in mezzo al mare, ed è scattato l’allarme.

Più di un bagnante si è tuffato in acqua nel tentativo di raggiungere la piccola ma ogni sforzo è risultato vano.

A quel punto la famiglia ha chiamato la Guardia Costiera, che è prontamente intervenuta con una motolancia sul tratto di mare interessato.

Un uomo si è tuffato dalla barca ed ecco la bambina salvata in mare salire a bordo.

bambina salvata in mare tragedia sfiorata

La piccola Melda grazie al cielo nuotava tranquillamente, probabilmente ignara della distanza che la separava dalla mamma e dal papà, lì a riva, terrorizzati dalla situazione.

La bambina salvata in mare è stata poi riportata a riva e ricongiunta con la mamma, che l’ha presa tra le braccia, felice che tutto si sia risolto soltanto con un grande spavento.

 

Fonte: Mirror

Clicca sull’immagine sottostante per visualizzare il filmato delle operazioni di salvataggio.

bambina salvata in mare, molto spavento a riva



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici