Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gianmarco Valenza Uomini e Donne: Nuovo Tronista

Siamo in piena estate ma per Maria De FIlippi e il Team di Uomini e Donne è arrivato il momento di trovare i nuovi tronisti per la prossima stagione 2015/2016 del programma che inizierà il prossimo 14settembre alle 14:45. Chi sarà il prossimo tronista? I fan di Uomini e Donne non ...

di Sara Papis

09 Luglio 2015

Siamo in piena estate ma per Maria De FIlippi e il Team di Uomini e Donne è arrivato il momento di trovare i nuovi tronisti per la prossima stagione 2015/2016 del programma che inizierà il prossimo 14settembre alle 14:45. Chi sarà il prossimo tronista?

I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire chi si siederà sul trono. Le anticipazioni sul programma pubblicate sul web sono innumerevoli e secondo le ultime news, saranno tantissime le novità e integrazioni della nuova stagione.
In questa edizione, probabilmente saranno i telespettatori a scegliere i volti dei nuovi pretendenti al trono, sul web si parla di “votazioni” che verranno effettuate già a fine agosto.
Forse i telespettatori da casa potranno decidere i nuovi tronisti della trasmissione, tramite votazioni sul sito web di Uomini e Donne. ( Non è stata ancora confermato nulla).

Uomini e Donne nuovi tronisti: Gianmarco Valenza

gianmarco valenza anticipazioni uomini e donne

Si vocifera che uno dei nomi più favoriti per la salita al trono, sia quello di Gianmarco Valenza. Per chi non lo conosce, si tratta di un ragazzo che ha deciso, in comune accordo con l’ex fidanzata Aurora Betti di prendere parte al reality show Temptation Island. La coppia aveva deciso di prendere parte al programma per testare la sua solidità e pare che la scelta li abbia portati alla rottura (avvenuta proprio poche ore fa).
Gianmarco Valenza ha attirato molto il pubblico dei social network e pare che il ragazzo abbia già contattato gli autori di Uomini e Donne per essere selezionato come tronista. I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Teresa Cilia, la ragazza che lo scorso anno partecipò prima a Temptation e poi fu tronista di Maria De Filippi.
Gianmarco Valenza ha perso Aurora ma forse ha conquistati Uomini e Donne, dove potrebbe trovare un nuovo amore, dimenticando per sempre la sua ex. Visto che non sarebbe la prima volta che il cast di Temptation si intreccerebbe con il programma della De Filippi, le possibilità di vedere questo splendido ragazzo alla ricerca dell’anima gemella non sarebbero poi cosi remote.
Attualmente si tratta solo di voci ma le possibilità sembrano elevate, il ruolo di tronista ambito sembra calzare a pennello su Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne le possibili troniste

 

anticipazioni uomini e donne 2015
Nella lista dei probabili tronisti troviamo anche Silvia Raffaele, molti la ricordano per essere stata l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Oggi la donna è ancora senza un compagno e ha già inviato moltissime e-mail alla redazione del programma. Viste le richieste numerose, l’autrice Raffaella Mennoia, ha già assicurato a Silvia che la sua candidatura verrà presa in considerazione.
Il trono Blu
Le anticipazioni riguardano anche il Trono Blu di Uomini e Donne, chi salirà? La lotta sembra esser tra il simpatico Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, due ex pretendenti della tronista bolognese Valentina Dallari. Non resta che aspettare il 14 settembre per scoprire le scelte della redazione.
E’ rimasta tra le simpatie del pubblico Rama Lila, tornata libera dopo la fine della relazione con Jonas. Ci sarà spazio anche per lei?
I casting in giro per l’Italia di Uomini e Donne continuano, si ricercano non solo tronisti ma anche nuovi corteggiatori e corteggiatrici.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici