Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo ha una Cicatrice, è Giallo

di Sara Papis

09 Luglio 2015

Un’immagine pubblicata sui social network ha attirato l’attenzione su Anna Tantangelo. La moglie di Gigi d’Alessio è stata accusata di essersi sottoposta a un intervento chirurgico andato male, è vero? La showgirl ha smentito tutto.

Anna Tatangelo ha una cicatrice – il giallo

anna tatangelo cicatrice
Sul web le notizie di gossip sono in costante aggiornamento e quando si parla di personaggi famosi, le attenzioni diventano popolari nel giro di poche ore. Questa volta la protagonista delle chiacchiere sui social è Anna Tatangelo, accusata di avere una cicatrice sospetta.
La donna ha smentito di essersi sottoposta a un intervento chirurgico ma sul web la discussione continua a essere molto accesa.

Il caso dell’estate 2015 è aperto: cos’è quella cicatrice che si può vedere sull’ultima foto pubblicata su Twitter da Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo ha una cicatrice foto twitter
Una foto posata e fatta appositamente per essere condivisa a dimostrazione del fisico perfetto della cantante di Sora. Peccato che la pubblicazione ha ottenuto l’effetto contrario e a prima vista, si vede quella che sembra una cicatrice anche piuttosto vistosa che va da sotto il seno e arriva fino alla zona dell’ombelico. I fan in delirio si chiedono che cosa è successo? Un’operazione grave oppure un ritocchino chirurgico?

Anna Tatangelo ha una cicatrice- Mistero risolto

anna tatangelo cicatrice
Anna Tatangelo ha una cicatrice-Il mistero è stato “gonfiato” non poco dagli opinionisti social. In realtà, la stessa Anna, conferma che l’effetto ottico è solo frutto di allenamenti in palestra giornalieri, che hanno provocato una tensione un po’ eccessiva nella zona addominale.
La Tatangelo ha deciso di mettere fine al ” Giallo dell’estate”, commentando su Facebook: ” Nel leggere alcuni commenti sulla mia pancia, ci tengono a precisare che non si tratta né di un tattoo né di una cicatrice“. Meglio per Anna pensano i fan ma sul web mancano gli argomenti su cui chiacchierare e la polemica è andata avanti: ” Sono solo muscoli”? ” Che strano“, ecc.
Il fisico tonico e scolpito della ragazza non è bastato, la gente continua a soffermare le sue attenzioni sul solco lungo la pancia che fa pensare a un ritocco oppure a problemi di salute.

anna tatangelo cicatrice

 

Qualcuno preferisce le forme più morbide? Mettetevi l’anima in pace, a Lady Tata piace così’.
Ogni volta che la cantante lascia una dichiarazione o pubblica delle foto, scattano le polemiche, quando imparerà la dolce Anna, a lasciar perdere il mondo social e dedicarsi alla sua vita privata? Anna Tatangelo ha una cicatrice? No,State tranquilli fan, la vostra cantante preferita ha solo degli addominali super scolpiti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici