Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luisa Ranieri Incinta Ultime Foto della Pancia

di Redazione VitaDaMamma

11 Luglio 2015

Aveva annunciato la sua seconda gravidanza circa 3 mesi fa e oggi la ritroviamo raggiante mentre sfila sul red carpet assieme al marito, fasciata da un lungo abito che, seppure molto largo e ampio, mette in evidenza le abbondanti curve di futura mamma.

Stiamo parlando di Luisa Ranieri incinta all’ottavo mese di gravidanza e delle foto che la ritraggono assieme a Luca Zingaretti mentre prendono parte ad un evento mondano.

Luisa Ranieri Incinta

Giovedì 9 luglio infatti i due celebri coniugi hanno preso parte all’evento Mirabilia Romae, una sfilata organizzata dallo stilista Valentino svoltasi in piazza Mignanelli, sede dell’omonima e rinomata Maison.

Luisa Ranieri incinta della sua secondogenita – la prima bambina, Emma, è nata il 9 luglio del 2011 – sfoggiava, neanche a dirlo, un vestito firmato proprio dallo stilista, un lungo abito a mantella in seta blu che lascia intravedere il pancione.

Un vestito che, a prima vista, ma soprattutto per una “non fashion” come me, potrebbe apparire come non eccezionale ma comodo e pratico per una futura mamma, è invece apparso all’occhio attento ed esperto di chi segue la moda con passione come un abito “riciclato”.

Luisa Ranieri incinta indossa lo stesso abito che fu sfoggiato da Kasia Smutniak mentre era in dolce attesa.

A far notare questo curioso particolare è il settimanale Vanity Fair che mette a paragone i due outfit: abito antracite per Kasia Smutniak, sfoggiato un anno fa ai David di Donatello, al quale erano abbinati pochi e semplici accessori, abito blu per la Ranieri che completa il tutto con degli orecchini e una collana azzurri che si abbinano perfettamente ai sandali.

luisa ranieri incinta

Luisa Ranieri Incinta: una gravidanza inattesa.

Prossima a compiere 42 anni – l’attrice è nata a Napoli il 16 dicembre del 1973 – la Ranieri si è raccontata qualche mese fa, esattamente a fine marzo, al settimane “IO Donna”. Fu proprio in quell’occasione che annunciò ufficialmente la sua seconda gravidanza.

Luisa Ranieri incinta raccontava alla giornalista:

“È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… Be’, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”.

luisa ranieri incinta

E ancora:

“Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande. Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall’angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall’Italia, magari solo per un periodo […] Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un Paese ingiusto, spietato, senza regole.”.

Contrariamente a quanto molti pensano, i soldi e la fama non sempre sono sinonimo di spensieratezza e felicità.

Quelle di Luisa Ranieri sono normali e più che comuni paure di una mamma il cui unico interesse è la felicità e il benessere dei propri figli.

Indiscutibile è il fatto che, se rapportata ad una mamma “comune”, lei ha un maggior numero di risorse per poter dare più opportunità alle proprie bambine, ma le paure e l’ansia… quelle rimarranno sempre, fintanto che il suo cuore di mamma vivrà per loro.

luisa ranieri incinta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici