Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Incidente Sexy in Spiaggia

di Sara Papis

14 Luglio 2015

Michelle Hunziker Incidente Sexy- Il gossip da spiaggia è iniziato e ovviamente non poteva esser dimenticata la splendida Michelle Hunziker, immortalata nelle spiagge di Forte de Marmi, mentre mostra il suo lato B senza vergogna.

Michelle Hunziker Incidente Sexy: Lato B approvato

Michelle Hunziker incidente Sexy
Inutile dire che il lato B della showgirl svizzera, Michelle Huniker, ha superato a pieni voti la prova costume. Nelle scorse ore la popolare presentatrice è stata vittima di un siparietto bollente sulle spiagge di Forte de Marmi. Stava solo cercando di aggiustarsi lo slip del costume, peccato che il paparazzo ha scattato la foto proprio nel momento in cui è stato messo ben in mostra un po’ di fondo schiena.

Uno scatto bollente che ha fatto il giro del mondo, mentre incuranti di tutto, Tomaso Trussardi e la figlia Sole giocavano sulla spiaggia. Una vacanza all’insegna dell’amore, le foto dei paparazzi confermano e mostrano la splendida famiglia rilassata e alle prese con giochi da spiaggia e sguardi teneri.

Michelle Hunziker Incidente Sexy: La crisi è superata

Michelle Hunziker Incidente Sex
Le immagini che ritraggono la famiglia felice, sono la conferma che la crisi con il marito Tomaso è stata superata. Contrariamente a quanto anche recentemente insinuato.

Per Michelle in realtà si tratta di un’estate da mamma, in compagnia delle due figlie Celeste di 4 mesi e Sole di quasi 2 anni, e le immagini dimostrano che la serenità fa parte della sua vita.
Nonostante le tre gravidanze, La bionda showgirl svizzera ha sfoggiato un fisico perfetto. Bikini a fascia mimetico e cappello di paglia per proteggersi dal sole. Le immagini mostrano una mamma dolce e divertente che vive l’estate come tutte, a parte il piccolo incidente sexy, Michelle dimostra di essere uguale a tutte le mamme in cerca di relax con la sua famiglia.

Michelle Hunziker Incidente Sexy
Michelle Hunziker Incidente Sexy- Alla faccia delle malelingue che vedevano la coppia Hunziker e Trussardi in crisi, Michelle si è goduta la giornata al mare con le sue bimbe e il marito, dimostrando a tutti non solo un lato B perfetto ma anche l’attaccamento per la sua famiglia. La passione per il mondo dello spettacolo viene dimenticata nel periodo estivo e Michelle, dimostra di essere una mamma attenta e pronta a saltare qualche impegno di lavoro, pur di stare accanto e crescere le sue due figlie piccole.
Che ne pensate di queste immagini di mamma Michelle?

Michelle Hunziker Incidente Sex

 

Per vedere la foto dell’incidente sexy clicca qui. Vita da Mamma ha preferito non pubblicare direttamente la foto, rimandando alla fonte, perchè per noi, da madri, prevale l’immagine della mamma e con questo scritto vogliamo dimostrare che vip o non vip le mamme sono tutte uguali: normali, un po’ imperfette ma colme d’amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici