Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pamela Petrarolo Mamma bis Mostra il Pancione

di Redazione VitaDaMamma

17 Luglio 2015

I tele spettatori più nostalgici hanno di recente ricordato sui social, esattamente martedì 30 giugno, il 20° anniversario della chiusura del programma cult degli anni ’90 “Non è la Rai”.

Ideato e diretto da Gianni Boncompagni, la trasmissione “Non è la Rai” – le quattro edizioni sono state trasmesse dal 1991 al 1994, dapprima su Canale 5 e poi su Italia 1 – divenne un vero e proprio trampolino di lancio per molte giovanissime ragazze.

Oltre ad Antonella Elisa, Laura Freddi e Miriana Trevisan, alcuni di voi ricorderanno sicuramente la scatenata ballerina, soprannominata Terminator, Pamela Petrarolo.

Pamela Petrarolo mamma al nono mese di gravidanza mostra orgogliosa il proprio pancione.

Pamela Petrarolo Mamma

Ritroviamo oggi l’esuberante e saltellante Pamela in una veste più dolce e tenere, quella di mamma bis al nono mese di gravidanza.

Già mamma di Alice, ormai 12enne, Pamela Petrarolo mamma 39enne mostra le sue curve “esplosive” attraverso alcuni scatti che la ritraggono mentre è al mare.

Lo scatto in questione, che ritrae Pamela Petrarolo mamma bis in quella che sembra essere una cabina spogliatoio di uno stabilimento marittimo, è stata pubblicata dalla stessa sui suoi profili social il 24 giugno scorso, foto divenuta poi virale perché riproposta 5 giorni fa da Barbara D’Urso sul suo profilo instagram.

Pamela Petrarolo Mamma

Pamela Petrarolo mamma svela il sesso del bebè.

Pamela Petrarolo MammaDato curioso è il sesso del bebè: infatti sono diversi i siti web che dichiarano che Pamela Petrarolo mamma sia in attesa di un maschietto ma basta “sbirciare” il suo profilo facebook e twitter per capire che la primogenita Alice avrà presto una sorellina.

Oltre alla valigia già pronta ricolma di un corredino tutto rosa – vedi foto qui a lato, pubblicata il 7 luglio scorso sul suo profilo twitter– Pamela Petrarolo mamma alquanto in ansia, circa un mese fa, esattamente il 17 giugno,deliziava i suoi followers con un video che mostrava i movimenti della piccola.

Angelica vuole uscire” è il commento che accompagna il video e, a vedere i movimenti, possiamo ben dire che la piccola ha preso tutto dalla mamma.

Noi di Vita da mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questa dolce ma esuberante futura mamma e alla sua piccola.

 

Angelica vuole uscire guardate che combina ?? Posted by PAMELA PETRAROLO on Mercoledì 17 giugno 2015



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici