Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michael Bublé Papà per la Seconda Volta (VIDEO)

di Redazione VitaDaMamma

18 Luglio 2015

Dopo l’incidente domestico accaduto alla fine del mese di giugno al primogenito Noah, incidente per il quale il bambino ha riportato ustioni sul 6% del suo piccolo corpicino e che ha tenuto con il fiato sospeso molti fans, il cantante Michael Bublé papà tenero ed affettuoso ha deliziato i suoi ammiratori con un dolcissimo annuncio.

Michael Bublé papà per la seconda volta: l’annuncio.

michael bublé papà

Proprio come accaduto per il piccolo Noah, nato il 27 agosto del 2013, il cantante canadese, sposato dal 31 marzo 2011 con la modella, attrice e cantante argentina Luisana Lopilato, ha annunciato la sua seconda paternità attraverso un dolcissimo video.

Mentre il primo, quello riguardante Noah, reso pubblico da Luisana attraverso il suo profilo Youtube il 24 gennaio del 2013, mostrava l’ecografia del “mini Buble” con in sottofondo il battito del cuore, il secondo filmato vede come protagonista proprio il primogenito della coppia.

Michael Bublé papà per la seconda volta: il video.

Ad annunciare il lieto evento stavolta è stato un Michael Bublé papà bis al settimo cielo che mostra con orgoglio al mondo intero la sua stupenda famiglia. Ecco il video postato sul suo profilo instagram il 6 luglio scorso.

Il filmato, che Michael Bublé papà presenta con la frase “Noah ha una notizia da darvi”, mostra la modella e cantante argentina sdraiata a terra con la pancia scoperta.

Noah, incitato da qualcuno che gli domanda “Cosa sta succedendo?”, si avvicina alla mamma e, indicando la sua pancia, dice “baby”, svelando così il dolce “segreto” familiare.

Noah has some news for to tell you …

Un video pubblicato da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:

Michael Bublé papà per la seconda volta: l’ecografia.

Non contento, Michael Bublé papà visibilmente emozionato ha deciso di rendere pubblica anche l’ecografia del nuovo membro della famiglia Bublé. Il 16 luglio infatti decide di dare il buongiorno ai propri fans con questa foto:

michael bublé papà

“Buongiorno mondo! Oggi abbiamo visto per la prima volta il nuovo membro della nostra famiglia. #boy? #girl?”.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questa splendida famiglia lasciandovi alla visione del primo, quello inerente l’annuncio dell’arrivo del piccolo Noah.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici