Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Foto di Maria De Filippi Rifatta: il Web si Scatena

di Redazione VitaDaMamma

29 Luglio 2015

È la donna più popolare della televisione italiana, la vera e indiscussa regina del tubo catodico, un ruolo che la gratifica ma, nel contempo, la espone ancor più alle critiche, anche quelle più spietate.

Su Maria De Filippi è stato detto di tutto e, siamo sicuri, se ne dirà ancora tanto, come accaduto in questi giorni in seguito alla pubblicazione di una foto scattata insieme alla showgirl Belen Rodriguez.

Foto di Maria De Filippi rifatta: la polemica web.

Foto di Maria De Filippi Rifatta

Il 21 luglio scorso, l’argentina pubblica una foto che la ritrae in compagnia della nota presentatrice, l’occasione dello scatto è l’inizio delle registrazioni della prima puntata della seconda edizione dello show televisivo “Tu Sì Que Vales”, programma Mediaset che andrà in onda sul Canale 5 nel mese di settembre.

Confermati i presentatori della passata edizione, Belen Rodríguez e Francesco Sole, come anche l’inseparabile ed affiatata terna di giudici formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, l’avvio delle riprese si è rivelata essere un’occasione unica per la showgirl argentina che, dopo ben 6 anni, è riuscita a farsi fotografare insieme alla De Filippi.

Foto di Maria De Filippi Rifatta

L’immagine ha suscitato grandi polemiche, il popolo della rete infatti l’ha “etichettata” come la foto di Maria De Filippi rifatta.

Sono in molti infatti i fans di Belen che si sono “insospettiti” nell’osservare gli zigomi eccessivamente sporgenti della De Filippi, ipotizzando un possibile ricorso alla chirurgia estetica da parte della presentatrice.

Ulteriore contributo alla polemica sulla foto di Maria De Filippi rifatta è stato dato da Alfonso Signorini.

Foto di Maria De Filippi Rifatta Il celebre direttore del settimanale “Chi” non ha risparmiato la moglie di Maurizio Costanza e ha lanciato, attraverso un’intervista rilasciata a “Il Giornale”, l’enigma dell’estate 2015:

“Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen”.

Maria De Filippi come Belen?!

Il dubbio avanzato da Signorini è proprio questo, un’ipotesi che ha scatenato l’ilarità di molti ma soprattutto ha suscitato la reazione della celebre conduttrice.

Foto di Maria De Filippi rifatta: la smentita.

Se fino ad ora la polemica web sulla foto di Maria De Filippi rifatta non aveva suscitato alcuna reazione da parte della diretta interessata, le parole di Signorini sembrano invece aver colpito l’obiettivo.

Due giorni fa infatti, lo scorso 27 luglio, Elisabetta Soldati, addetto stampa della De Filippi, ha pubblicato sul proprio account twitter un messaggio firmato dalla conduttrice stessa:

“Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo non è così. Quindi non li ho fatti MDF”.

Foto di Maria De Filippi Rifatta

Ad ulteriore conferma del mancato ritocchino alcune foto scattate durante la registrazione della prima puntata di “Tu Sì Que Vales”, realizzate quindi lo stesso giorno di quella con Belen, che mostrano una Maria De Filippi dagli zigomi meno pronunciati.

Foto di Maria De Filippi Rifatta

Tutto ciò ci fa comprendere quanto sia facile giudicare e quanto sia facile insinuare dubbi con un po’ di malizia. Io non sarò certo un’esperta di makeup ma ci sono tanti piccoli trucchi, e tanti prodotti, che possono modificare il viso senza ricorrere alla chirurgia estetica.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici