Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Miele Ritirato dal Mercato per Possibile Contaminazione

di Gioela Saga

30 Luglio 2015

Il comunicato ufficiale è comparso il giorno 24 luglio sul sito della catena di discount Eusrospin, dove vengono diffusi tutti i dettagli relativi al miele ritirato dal mercato.

Il miele ritirato dal mercato per ragioni di possibile inquinamento:

miele ritirato dal mercato per contaminazione

Si tratta del seguente articolo con i relativi dettagli di distribuzione:

MIELE MILLEFIORI confezione da 500 g con marchio “FRUTTA&NATURA”
Numero di Lotto LCD453

Il comunicato invita tutta la clientela a controllare di non avere acquistato il suddetto prodotto verificando attentamente il marchio, la confezione e il numero di lotto specificato.

Qualora il prodotto risulti presente in casa, si chiede di non consumare il miele ritirato dal mercato ma di riportarlo presso il punto vendita nel quale è stato acquistato precedentemente che provvederà al rimborso o alla sostituzione con lo stesso prodotto appartenente ad un lotto che non presenti problemi.

miele ritirato dal mercato eurospin

Si è intanto già provveduto a togliere dagli scaffali il miele ritirato dal mercato in modo da non prolungarne la diffusione e la commercializzazione.

Si specifica anche che questo lotto di miele ritirato dal mercato è venduto nei supermercati della catena Eurospin in tutta Italia, senza esclusioni di regione.

Miele ritirato dal mercato, le ragioni:

Non vengono precisate nel dettaglio le ragioni che hanno portato al ritiro dagli scaffali di questo prodotto ma, sempre nel comunicato ufficiale, viene solo sottolineato che si è provveduto al ritiro a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento non meglio specificato. E’ possibile fare molte congetture ma non è stato ufficializzato nulla. Sicuramente è stata alterata in qualche modo la catena di produzione ed è scattato il dovuto allarme, da qui il ritiro preventivo.

Di seguito ricordiamo i dettagli del miele ritirato dal mercato:

Si tratta del seguente prodotto riconoscibile per marchio, confezione e lotto da verificare:

MIELE MILLEFIORI confezione da 500 g con marchio “FRUTTA&NATURA”
Numero di Lotto LCD453



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici