Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bebè che si Muove nella Pancia della Mamma (VIDEO)

di Federica Federico

31 Luglio 2015

Il pancione di una madre è l’emblema della maternità e un bebè che si muove nella pancia della mamma è, certamente, uno degli aspetti più espressivi della vita che nasce. E’ sempre emozionante vedere, dall’esterno, un bebè che si muove nella pancia della mamma! Osservando il pancione danzare, mentre il corpo della mamma si muove sotto le spinte del bambino nel grembo, si apprezza tutta la magia della natura che trasforma il ventre della donna in culla della vita.

La danza del pancione di una mamma incarna la vita e testimonia che essa inizia già prima dell’incontro madre – bambino.

Una mamma sa bene che la vita del bebè, come anche il legame affettivo madre – figlio, principia con l’arrivo del piccolo nella pancia e cresce con lui. Perciò, quando il figlio viene al mondo quello tra la donna che lo ha generato e il suo bambino è già un amore strutturato ed enorme.

Bebè che si muove nella pancia della mamma – il bambino che sta per nascere sente i suoni e percepisce le emozioni avverte persino l’esposizione al sole perché in base alla sua intensità la luce riesce a filtrare nel pancione.

Detto questo, è impossibile non incantarsi dinnanzi a questo semplice video familiare che diventa speciale perché dimostra come la vita nella pancia sappia rendersi manifesta all’esterno: nella pancia c’è vita e si vede benissimo quando il bebè scalcia o si sposta nel grembo di mamma.

bebè che si muove nella pancia della mamma video

Il bebè che si muove nella pancia della mamma, in questo video in spiaggia, sembra reagire al caldo, al sole, alle carezze della mamma e ai richiami del mondo esterno … avrà voglia di uscire, vedere cosa accade fuori dal pancione, incontrare quel sole e il profumo dell’estate che adesso echeggia nel grembo.

Guardare questo bebè che si muove nella pancia della mamma significa condividere la bellezza di queste immagini che testimoniano la vita, equivale a riconoscere che la natura ha fatto alle donne un dono grande e magico: la procreazione che è vita e amore.

Ecco il VIDEO:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici