Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Tragicamente Morta Inghiottita dalla Scala Mobile

di Federica Federico

02 Agosto 2015

Mamma tragicamente morta sotto gli occhi di suo figlio, inghiottita e letteralmente stritolata dagli ingranaggi delle scale mobili di un centro commerciale, anche Vita da Mamma ha dato questa notizia e lo ha fatto per sottolineare il coraggio e la prontezza di una madre che pur morendo è riuscita a mettere in salvo il suo bambino di appena 3 anni.

Mamma tragicamente morta, questo dramma poteva essere evitato?

E’ stata immessa in rete la versione integrale del video della tragedia, i frame rintracciano e testimoniano il peso del comportamento delle commesse, le stesse che un pubblico attento aveva osservato in cima alla scala, come a presidiarla.

Mamma tragicamente morta scala mobile

Mamma tragicamente morta stritolata dagli ingranaggi di una scala mobile: ecco cosa è successo veramente.

La drammatica morte di questa mamma 30enne poteva essere evitata, lo dimostrano inequivocabilmente le telecamere di sorveglianza. Il video dimostra che due commesse avevano percepito il problema della botola di sicurezza, ne avevano, a loro spese, saggiata l’instabilità: salendo sulla medesima scala, una volta raggiunto il piano, la botola si era fortemente mossa sotto i loro piedi.

Mamma tragicamente morta

Questa immagine dimostra in che modo la mamma è stata inghiottita dalla scala mobile.

Le immagini attestano che poteva essere evitata la fine di questa a mamma tragicamente morta mentre il suo bambino la vedeva scomparire tra gli ingranaggi della scala mobile.

Le commesse, effettivamente, presidiavano la scala, lo facevano forse per mettere in guardia i clienti, certamente sottovalutando l’incidente in cui erano incorse loro stesse; a quanto pare le due donne hanno indicato alla mamma di prestare attenzione. Ciò spiega anche l’atteggiamento fisico della sventurata madre:

ora si capisce bene il perché la donna abbia preventivamente sollevato suo figlio.

Mamma tragicamente morta

Se le due commesse del centro commerciale di Jingzhou, in Cina, avessero arrestato la scala mobile o precauzionalmente impedito all’utenza di salirvi, forse la mamma tragicamente morta sarebbe ancora viva.

Non è dato sapere se le commesse abbiano avvisato chi di dovere né possiamo sapere se le stesse fossero teoricamente autorizzate ad arrestare il meccanismo della scala mobile. Certamente una mamma tragicamente morta non c’è più e la sua fine merita verità e giustizia, sarà l’autorità giudiziaria cinese a stabilire le diverse responsabilità, al momento le indagini sono ancora in corso.

ATTENZIONE: Cliccando qui o sull’immagine che segue è possibile vedere il video integrale della tragedia, Vita da Mamma vi rimanda al canale Youtube decidendo di non pubblicare direttamente sul portale queste immagini. Il link al video vuole solo ulteriormente dimostrare la veridicità della notizia, ma non aprite il video in presenza di bambini.

mamma morta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici