Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per famiglie a Milano: UovoKids 2011 festival ricco di laboratori

di Maria Corbisiero

13 Maggio 2011

Presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci sito in via S. Vittore n°21 nella città di Milano si svolgerà un festival per le famiglie dal titolo: “UovoKids 2011”. Il festival avrà inizio sabato 14 maggio 2011 per poi concludersi la domenica 15 maggio 2011 e sarà dedicato a tutta la famiglia, grandi e piccoli, che potranno passare 2 giorni insieme riuscendo anche a collaborare nei vari laboratori artistici e culturali che verranno loro proposti.

Una vera e proprio full-immersion tra cultura e creatività che permetteranno ai visitatori di esplorare e sperimentare arte, musica, fumettistica, scienza, cibo e architettura grazie ad una “curiosa fame” per il nuovo.

Ci sarà un’ampia scelta di laboratori a tema dedicati ai bambini dai 0 fino ai 12 anni come ad esempio:

 

  • Orto magico a cura di Pandora;
  • Let’s Plastilina! di Fusako Yusaki;
  • Il Saltafavole di Zetalab.


Alcuni laboratori hanno posti limitati ed è quindi obbligatoria l’iscrizione che potrà essere effettuata 45 minuti prima che abbia inizio il corso presso l’infopoint Uovokids che si trova all’interno del Museo.

Per ulteriori informazioni e per conoscere l’intero programma del festival con relativi orari di tutti i laboratori: tel. +39 3488039149 – uovoproject.itmuseoscienza.org

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici