Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto – le Giornate Fortunate, Segno per Segno

di Redazione VitaDaMamma

10 Agosto 2015

Cosa dice il tuo oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto? Scopri, in base al tuo segno zodiacale, quali sono le tue giornate fortunate dalla notte delle stelle a quella dei falò; scopri come e quando vale la pena essere intraprendenti e spensierati; e sopratutto, scopri a cosa fare attenzione per non essere tradito dalle stelle:

oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto estate

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno dell’Ariete:

qualche cosa ti turba, nel tuo animo soffia il vento del malumore e di tanto in tanto la tempesta si fa sentire più minacciosa. Non lasciare che le stelle disturbino la tua estate minacciando l’armonia.

Il 13 ed il 14 sono i tuoi giorni fortunati, usali bene, fai il pieno di energie positive.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno del Toro:

armati di pazienza, nel segno del Leone ci sono Marte e Venere, tra loro amore e odio si alternano e l’effetto negativo dei conflitti si riverbera su altri segni. L’intemperanza di Marte può mettere in discussione la stabilità sentimentale del Toro, ma ad equilibrare la settimana delle stelle e dei falò ci penserà Giove che da mercoledì in poi porterà fortuna, sopratutto ai nati nella prima decade del segno.

Il 10 , l’11, il 12 e il 15 i tuoi giorni migliori, sogna sotto il cielo stellato e riscaldati dinnanzi ai fuochi sulla spiaggia.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno dei Gemelli:

è tempo d’amore e persino tempo di rinsaldare ancora di più, se possibile, legami già solidi.

Il 13 ed il 14 sono i tuoi giorni fortunati, usali per amare e per prenderti qualche soddisfazione da tempo sperata, la tua stella di san Lorenzo potrebbe portare più che desideri vere e proprie realizzazioni.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno del Cancro:

è Giove il tuo protettore, chi è nato nella prima decade del segno, nella settimana delle stelle e dei falò, letteralmente risplenderà di luce propria, per tutti, invece, importanti incontri in ambito lavorativo.

Il 10 , l’11, il 12 e il 15 i tuoi giorni della buona sorte.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno del Leone:

è il solo segno che beneficia dell’amore tra Marte e Venere, attenzione ai fulmini, quelli buoni ovvero i colpi di fulmine dell’amore e della passione.

Il 13 ed il 14 sono giorni propizi, mettetevi il vostro costume migliore e sfoggiare un sorriso da spiaggia, non dimenticate gli occhiali da sole ma sopratutto viaggiate liberi, senza parafulmine sul cuore.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno della Vergine:

accogliete Giove che in questa settimana calda e magica busserà alle porte della vostra casa astrale e rimarrà nel vostro segno per 12 lunghi mesi.

L’influenza positiva di Giove non va sprecata, cominciate ad usarla a vostro vantaggio sin dai vostri giorni fortunati: il 10, l’11, il 12 e il 15.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno della Bilancia:

confidate negli amici più cari e nei collaboratori più fedeli, Marte e Venere vi aiuteranno ad affrontare vecchi problemi che hanno minato la vostra serenità.

Intanto godetevi i vostri giorni migliori: il 13 ed il 14.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno dello Scorpione:

arrivano bufere sentimentali, tutta olla di Marte e Venere che litigano nel segno del leone, muovono tempeste che investono duramente lo scorpione, mettetevi al riparo!

Giove mette al riparo l’aspetto economico e lavorativo, forse una magra consolazione, ma vale la pena approfittarne almeno nei giorni fortunati, che sono il 10, l’11, il 12 e il 15.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno del Sagittario:

occhi rivolti al cielo dove vedrete anche cupido tra le stelle, ebbene sì è questa la settimana dell’amore che arderà accanto ai falò accesi e splenderà sotto le stelle.

Il 13 ed il 14 sono i giorni migliori per sognare e mettere in pratica i desideri.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno del Capricorno:

cuore e mente respirano aria nuova, rilassatevi e godetevi le nuove prospettive.

Il 15 bruciate i cattivi pensieri e prendetevi tutta la gioia del vostro giorno propizio.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno dell’ Acquario:

gli influssi negativi dei conflitti tra Venere e Marte si fanno sentire e l’amore non va a gonfie vele, la fortuna si è perduta tra le stelle ed esaurita al giorno 9. Rilassatevi e cercate di lasciavi scivolare addosso qualsiasi nervosismo.

L’oroscopo da San Lorenzo a Ferragosto per il segno dei Pesci:

date spazio all’istinto, abbandonate la razionalità e seguite il cuore.

I vostri giorni fortunati saranno il 10, l’11 e il 12.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici