Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomo più Brutto Diventa Papà per l’Ottava Volta

di Maria Corbisiero

18 Agosto 2015

L’aspetto fisico non è tutto!

Le persone superficiali si soffermano alle sole apparenze mentre i nobili di cuore sono in grado di andare oltre, scavano nel profondo dell’anima e fanno riaffiorare quella che è la vera bellezza, una bellezza eterna.

Ciò è quanto successo all’uomo che ancora oggi viene definito “il più brutto d’Uganda”.

La storia dell’uomo più brutto d’Uganda.

Uomo più Brutto

A riportare per primo la storia di Godfrey Baguma, ugandese conosciuto nel suo paese con il soprannome Sebabi, che significa per l’appunto “uomo più brutto”, è il sito KFM, portale web della stazione radiofonica inglese più ascoltata in Uganda, che oltre alla musica offre una varietà di programmi quali talk show, commedie, news, etc.

Nell’editoriale del sopra citato sito, datato 22 giugno 2015, Baguma viene “festeggiato” perché diventato padre per l’ottava volta: la seconda moglie, la 30enne Kate Namanda sposata nel 2013, ha dato alla luce, anche se non viene precisato quando, la sua sesta figlia (gli altri due figli di Sebabi sono nati dal precedente suo matrimonio – ndr).

Godfrey Baguma, che oggi ha 47 anni, soffre di una rara condizione medica, per la quale non esisterebbe cura, e che ne determina la malformazione della testa, eccessivamente sproporzionata rispetto al resto del corpo.

Una condizione per la quale, come detto in precedenza, Godfrey è stato soprannominato dai suoi connazionali Sebabi, ovvero uomo più brutto, una condizione che però non gli ha impedito di avere una vita normale e un grande successo.

Il riscatto dell’uomo più brutto d’Uganda.

Come già accennato, Sebabi ha avuto una prima relazione, durata ben sette anni, e dalla quale sono nati due figli, che però è finita a causa di un tradimento da parte di lei.

“La gente continuava a dirle che avrebbe potuto avere di meglio – ha dichiarato alla KFM – così ha iniziato una relazione con un altro”.

Questo spiacevole particolare spiega il comportamento riservato che l’uomo più brutto avrebbe riserbato in seguito alla seconda moglie.

Conosciuta quando aveva appena 18 anni, la coppia ha deciso di convivere per un lungo periodo senza però rendere pubblica la loro relazione. Il timore di Sebabi era che qualche estraneo potesse convincere Kate, sua seconda moglie, a lasciarlo, proprio come accaduto con la prima.

Ma la vita è una strada lastricata di imprevisti!

La donna infatti, incita di sei mesi, decide di lasciarlo salvo poi tornare sui suoi passi, decidendo di vivere appieno la loro storia d’amore.

Entrambi hanno poi deciso di coronare il loro sogno d’amore con una cerimonia nuziale celebrata nel 2013. In quell’occasione l’uomo più brutto decise di far pagare, nel senso letterale del termine, l’ingresso agli ospiti, mettendo così in difficoltà molti abitanti della sua città, Kyazanga, un comune situato nel distretto di Lwengo.

Chi voleva assistere al matrimonio, e vedere finalmente la sua compagna, avrebbe dovuto versare 4 mila scellini ugandesi, una cifra che, considerato l’attuale cambio in ero, è pari a 1,01 euro.

Uomo più Brutto

Il successo dell’uomo più brutto d’Uganda.

Ma il riscatto di Godfrey Baguma non coinvolge solo la sua vita amorosa ma anche la sua vita sociale: l’uomo più brutto infatti oggi è una vera e propria celebrità in Uganda.

Dopo essere apparso in tv e a vari eventi come l’uomo più brutto di Uganda, Sebabi ha deciso di unirsi al gruppo Amarula Family e di partecipare, con e senza di loro, a diversi video musicali che lo vedono come protagonista.

Qui di seguito vi riportiamo uno di questi ultimi.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici