Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Su DeA Kids Arrivano gli Eroi di Dreamworks

di Gioela Saga

27 Agosto 2015

Su DeA Kids in esclusiva per i clienti Sky, canali 601 e 602 da settembre partiranno 600 episodi che vedranno come protagonisti gli eroi della Dreamworks. Si inizia con “Tutti pazzi per Re Julien” a cui seguirà “Le Avventure del Gatto con gli Stivali”.

Su DeA Kids Arrivano gli Eroi di Dreamworks: Re Julien e il Gatto con gli Stivali.

su DeaKids Re Julien Madagascar

Tutti pronti per una fantastica avventura sulle ali della fantasia con gli eroi Dreamworks proposti su DeA Kids in esclusiva per i clienti Sky, canali 601 e 602. Si parte con “Tutti pazzi per Re Julien”, il primo dei cinque episodi andrà in onda sabato 5 settembre alle 20.00 e il protagonista sarà l’amatissimo giocherellone che abbiamo conosciuto e apprezzato in “Madagascar”.

Dal 10 ottobre, sempre in esclusiva, si potranno seguire “Le Avventure del Gatto con gli Stivali”, per divertirsi con le mirabolanti imprese del gatto spadaccino che abbiamo già conosciuto in “Shrek”.

su DeAKids le avventure del gatto con gli stivali

DeA Kids presenta “Tutti pazzi per Re Julien”.

Da sabato 5 settembre alle 20.00 potremo seguire le peripezie di Re Julien, il protagonista delle avventure della banda di allegri lemuri del Madagascar. Julien è un personaggio prorompente e super simpatico che ama i suoi sudditi, il suo regno ma anche il divertimento. Proprio la ricerca del connubio tra queste sue due prospettive sarà una delle tematiche al centro delle storie proposte con risate assicurate, balli e canzoni a volontà.

Una creazione artistica frutto di talento e sapiente maestria accattivante rendono “Tutti pazzi per Re Julien” un prodotto di eccellenza adatto al divertimento di grandi e piccoli, con una colonna sonora esclusiva dove melodie tradizionali si mescolano alla musica pop e hip hop.

Tra oggetti strani e insoliti e momenti di irresistibile ironia, re Julien si districherà tra la jungla e la Baia delle Meraviglie dove scopriremo un lato creativo, inusuale ed inedito del nostro eroe che sarà affiancato dal suo vice lemure aye aye Maurice, paziente e leale, e dal devoto topo-lemure Mortino, nonché dal capitano della guardia Clover insieme ad un nuovo cast di colorati personaggi.

L’occasione è anche quella di conoscere più da vicino i lemuri, una specie a rischio che vive solo in Madagascar, il loro habitat è in pericolo e rischiano l’estinzione nei prossimi 20 anni.

su DeAKids Re Julien

A tutto ciò DeA Kids affianca un patron d’eccezione: Francesco Facchinetti che canterà la sigla di apertura della serie e introdurrà le puntate con delle divertenti clip dove racconterà ai telespettatori di DeA Kids aneddoti e curiosità sul cartone animato.

DeA Kids presenta “Le Avventure del Gatto con gli Stivali”.

Dal 10 ottobre su DeA Kids in esclusiva per i clienti Sky, canali 601 e 602, sarà invece la volta de “Le Avventure del Gatto con gli Stivali” che vede per la prima volta in tv il gatto protagonista di fantastici episodi in una commedia esilarante e ricca di azione.

Tutto ha inizio quando il nostro eroe mette “zampa” nella città di San Lorenzo che si trova sotto un incantesimo. La cittadina è invisibile grazie ad un tesoro favoloso e leggendario il cui potere magico la nasconde agli occhi del mondo. Il gatto però trova un passaggio per entrare in città e trova il tesoro. Rubando una moneta scioglierà l’incantesimo e ne vedrà delle belle prima di riuscire a rimediare al danno fatto!

Una serie di incontri ci porteranno a conoscere questa bizzarra città e i suoi abitanti e anche le fantastiche creature che vivono nelle vicinanze con la tradizionale spartizione tra buoni e cattivi come il bandito El Moco e la Duchessa. Episodi divertenti tra magici numeri di cappa e spada ed effetti speciali di ogni tipo.

su DeAKids Le avventure del gatto con gli stivali

Il gatto con gli stivali imparerà a non essere più il guerriero solitario a cui siamo abituati e lo vedremo assimilare il vero valore dell’amicizia e dei rapporti umani.

Il famoso youtuber Francesco Sole presenterà le puntate de “Le Avventure del Gatto con gli Stivali” su DeA Kids introducendole con alcuni contenuti esclusivi, con il suo personalissimo stile, sia per il canale TV che per il sito internet ufficiale del canale Super!, sempre appartenente al network De Agostini.

Dunque segnatevi questi due primi appuntamenti: “Tutti pazzi per re Julien”, da sabato 5 settembre alle ore 20.00 e “Le avventure del gatto con gli Stivali” dal 10 ottobre, per voi su DeA Kids in esclusiva per i clienti Sky, canali 601 e 602.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici