Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambini in ospedale: un sorriso per i piccoli malati

di Maria Corbisiero

18 Maggio 2011

L’ Associazione per l’Aiuto ai Giovani Diabetici Lombardia Onlus (A.A.G.D Lombardia), in collaborazione con l’associazione Missione Sogni Onlus, organizzerà domenica 22 maggio 2011 alle ore 10:30 una grande FESTA DI PRIMAVERA presso l’ospedale L. Sacco situato in via G. B. Grassi n° 74, presso il CRAL, a Milano.

L’evento avrà lo scopo di portare un po’ di allegria nella corsia pediatrica allietando la degenza dei bambini ricoverati, delle loro famiglie e di chiunque voglia assistere. Ci saranno clown, giochi, musica e, nel finale, una grande lotteria. All’evento saranno anche presenti “Bambini in Cucina” con i loro laboratori artistico-culinari dedicati ai bambini.

Una grande iniziativa per far conoscere l’associazione ad un numero sempre crescente di giovani che soffrono di diabete, per poterli aiutare, insieme ai familiari, a crescere in modo equilibrato ma soprattutto “normale”.

Durante la manifestazione ci sarà anche il pranzo a pagamento (quota di 10 euro, bevanda compresa) per gli adulti, mentre per i bambini al di sotto dei dieci anni è gratuito. Per il pranzo si richiede la prenotazione entro il 19 maggio compilando il tagliando che troverete sul sito dell’associazione: aagdlombardia.it.

 

Per ulteriori informazioni chiamare 0254090017

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici