Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ragazzo Disabile Tagga Nina Moric su Instagram: Lei si Infuria

di Redazione VitaDaMamma

31 Agosto 2015

Ragazzo disabile tagga Nina Moric su Instagram, lo fa con lo scopo ultimo di ricevere uno scatto fotografico che li immortali insieme. Il messaggio di risposta, proveniente dall’account della showgirl ma dalla stessa probabilmente disconosciuto, è oppositivo, duro, violento, per non dire “crudele”.

Il ragazzo disabile è Manuel Pecchini costretto sulla sedia a rotelle dalla distrofia muscolare, su Instagram il giovane è solito pubblicare immagini con personaggi famosi o scatti dei vip esplicitamente indirizzati e dedicati a lui stesso.

4 giorni fa una richiesta rivolta dal giovane a Nina Moric ha scatenato una reazione “inspiegabile” della showgirl o certamente dal profilo della Moric sono state inviate all’indirizzo di Manuel parole poco comprensive e assolutamente indelicate.

Ragazzo disabile tagga Nina Moric su Instagram probabilmente le domanda (forse anche con insistenza) una foto insieme o un’immagine dedicata, la risposta della showgirl lascia sconcertati.

Ragazzo disabile tagga Nina Moric su Instagram

I fatti:

Cristina Buccino ricorre più volte nella collezione di foto vip pubblicata sua bacheca di Manuel. A giudicare dallo scambio di battute, il giovane ha probabilmente inviato alla Moric proprio una foto con la Buccino ma Nina non sembra aver gradito.

Lo screenshot che segue testimonia le parole “volate” sulla rete. Obiettivamente sono state esternate affermazioni non proporzionate al possibile disturbo, alle possibili insistenze e al possibile fastidio eventualmente sofferti dalla Moric a causa delle richieste di Manuel, richieste che restano domande di un fan, persino particolare, ad una donna vip.

Ragazzo disabile tagga Nina Moric su Instagram,

Vita da Mamma ha deciso di pubblicare lo screenshot della polemica, oscurando anche i nomi di coloro che hanno commentato (Fonte dell’immagine: Il giornale.it); abbiamo preferito non copiare il testo, non condividiamo il linguaggio adoperato e riteniamo che esso sia non opportuno, men che meno in questo caso poichè le parole sono indirizzate ad un ragazzo diversamente abile.

I messaggi visibili nello screenshot non sono più apprezzabili sulla pagina web del ragazzo, dove pure è proseguita la polemica e qualcuno ha avanzato richieste esplicite in merito alla cancellazione degli stessi:

ragazzo disabile tagga nina moric

La stessa Nina Moric sul suo profilo Instagram chiede a Manuel risposta, la showgirl denuncia una manomissione del suo profilo social e categoricamente si dissocia da quanto comparso sulla bacheca del ragazzo. Ecco lo screenshot delle dichiarazioni di Nina Moric sulla sua pagina Instagram:

nina scuse



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici