Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis al Nono Mese di Gravidanza (FOTO)

di Alessandra Albanese

01 Settembre 2015

Non sappiamo ancora la data del parto, ma a giudicare dal pancione (pancino?), Elisabetta Canalis sembra oramai prossima a dare alla luce la sua primogenita.

Elisabetta Canalis, al nono mese tra le onde del Pacifico.

elisabetta canalis al nono mese di gravidanza

Spazzate le nuvole del dubbio che la volevano in crisi con il marito (il chirurgo americano Brian Perry ndr), con il quale ha convolato a nozze esattamente un anno fa, ecco Elisabetta Canalis al nono mese di gravidanza, immortalata mentre fa il bagno al mare, con un bikini che mette in mostra la sua pancia.

elisabetta canalis al mare col pancione

E sembrano anche passate le preoccupazioni dell’inizio di questa gravidanza, quando lei stessa raccontava a chi la intervistava che questa sua trasformazione fisica l’aveva messa un po’ a disagio: “È come se il mio corpo fosse stato prestato alla natura per dare alla luce mia figlia” aveva detto al settimanale Oggi qualche mese fa .

Oggi Ely sembra essere in gran forma (in effetti lo è sempre stata, ndr), piena di energia, e completamente a suo agio con questa sua pancia in evidenza.

Le foto la ritraggono mentre si tuffa nelle onde del pacifico, dove ormai è di casa.

ElisabettaCanalis, 36 anni, infatti sembra avere scelto Los Angeles come ‘fissa dimora’, che è poi la città dove vive e lavora il marito Brian, anche se corre in Italia ogni momento che può: queste appena finite vacanze estive infatti le ha passate con il marito in Laguna, a Venezia, dalla quale ha pubblicato foto su Instagram che la ritraevano felice, abbracciata al marito, con un panorama mozzafiato.

Sempre su Instagram poi aveva pubblicato anche alcune foto di lei col pancione insieme all’amica di sempre, l’ex velina Maddalena Corvaglia.

elisabetta canalis  e maddalena corvaglia

Quanto al suo look, non è un mistero che la ex velina abbia spesso prediletto abbigliamento casual e comodo durante le sue pause lavorative (spesso l’abbiamo seguita nei suoi momenti di vita normale, con jeans e t-shirt, o con abbigliamento da ‘ragazza della porta accanto’), e lo riconferma questo suo costume da bagno, nero, semplice e confortevole anche per la sua condizione di futura mamma.

elisabetta canalis bellissima in bikini

Che dire, aspettiamo il giorno del lieto annuncio, e intanto il toto-nome impazza: auguri bellissima mamma, da tutte noi di Vita da Mamma!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici