Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Orso Fa il Bagno in Piscina (Video)

di Alessandra Albanese

02 Settembre 2015

Se abitate in un luogo di montagna, o nei pressi di una foresta (magari non proprio in Italia), fate attenzione, questo è quello che potrebbe capitarvi.

Orso fa il bagno in piscina (Video)

orso fa il bagno in piscina video incredibile

E’ quello che successo in questa casa, a nord di Vancouver, in Canada.

 

Il Canada è un paese con un clima generalmente rigido, con inverni in cui le temperature arrivano a molti gradi sotto lo zero, ed è prevalentemente coperto da foreste (considerate che su un territorio grande 33 volte l’Italia vivono la metà degli abitanti, me come vedremo, molti più animali!).

orso fa il bagno in piscina (video) contro il caldo estivo

Il caldo di queste ultime settimane estive ha evidentemente colpito anche una zona all’opposto del nostro meridiano, e infatti non solo noi abbiamo sentito l’afa di questo mese di agosto appena passato, ma, a quanto pare, anche l’ospite inaspettato della casa che vediamo nel video qui sotto.

Non è un’ombra, né un uomo incappucciato, ma un orso.

orso fa il bagno in piscina (video) in una villa in canada

Si, avete visto bene, un orso fa il bagno in piscina, e a quanto detto dai proprietari della casa non ha voluto nient’altro che fare un bagno rigenerante!

I proprietari della casa hanno scoperto l’orso che giocava felice nel retro del villino, immerso nella loro piscina.

Lo hanno filmato, e neanche a chiederlo il video è diventato virale appena pubblicato in rete su youtube.

Quando si vive ai bordi di una foresta non è raro vedere visitatori a quattro zampe, ma un orso che fa il bagno in piscina a causa del caldo estivo, è una cosa alquanto rara persino in Canada.

L’orso, anzi l’orsa, è sembrata rinfrancata dopo il bagno, e non è andata alla ricerca di nient’altro, né di cibo né di riparo, soltanto voleva rinfrescarsi.

E a giudicare dall’ospitalità della famiglia, c’è da credere che vista l’accoglienza riservatale, potrebbe bissare presto, alla prossima ondata di caldo!

 

Guarda il video

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici