Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio di Cristian e Tara, Nozze Rinviate a Data da Destinarsi

di Redazione VitaDaMamma

02 Settembre 2015

Il matrimonio di Cristian e Tara doveva celebrarsi oggi, 2 settembre 2015, ma nessun “Sì” è stato pronunciato; malgrado i preparativi, il conto alla rovescia sulle pagine Facebook e le pubbliche promesse di sorprese ed amore, i due ex di Uomini e Donne non sono andati all’altare.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono ancora diventati marito e moglie; il motivo del mancato matrimonio è nobile e doloroso, solo parzialmente svelato dalla futura sposa resta nel dettaglio ancora velato, celato da una sofferenza privata su cui sarebbe persino ingiusto indagare oltre.

Il matrimonio di Cristian e Tara non ha avuto luogo oggi a causa delle preoccupanti condizioni di salute di una persona molto vicina alla futura sposa, la sofferenza per questa condizione di malattia ha impedito ai due fidanzati di dare luogo ai festeggiamenti. Le nozze sono perciò rimandate.

matrimonio di Cristian e Tara rimandato

La verità sul mancato matrimonio di Cristian e Tara è inequivocabile perché la coppia stessa ha chiarito il motivo per cui le nozze non sono state celebrate:

Oggi stesso, in collegamento a Pomeriggio 5, Tara, turbata ed in lacrime, ha pubblicamente spiegato ogni cosa:

È tutto pronto ma doveva essere un’occasione felice. – Ha affermato la sposa evidentemente scossa dall’emozione – C’è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco“.

Le parole che Cristian ha rivolto a Tara, leggendole una lettera, sono commoventi e toccano il cuore:

Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà“.

Fonte delle dichiarazioni: Fanpage.it

Sulla pagina Facebook di Cristian solo pochi minuti fa sono state pubblicate ufficialmente alcune righe che adducono le stesse motivazioni:

cristian mancato matrimonio

il matrimonio di Cristian e Tara è stato solo rimandato, la sposa non se l’è sentita di festeggiare poiché è preoccupata per la salute di una persona a lei vicina e per lei molto importante.

Come sottolineato sulla pagina Facebook ufficiale di Cristian chi ama la coppia deve rispettarne anche la privacy, l’augurio è che questi giovani possano presto trovare la loro serena felicità lontani dai turbamenti che oggi hanno reso necessario questo inaspettato cambio di programma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici