Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello 14 Anticipazioni: le Foto della Casa

di Redazione VitaDaMamma

09 Settembre 2015

Sul web impazzano le indiscrezioni, accresciute dalle sempre più forti “voci di corridoio”, sull’atteso ritorno del reality show più celebre d’Italia.

Diversi rumors hanno poi trovato conferma in alcune dichiarazioni che proprio in questi giorni la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rilasciato attraverso un’intervista concessa al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Grande Fratello 14: le anticipazioni.

Grande Fratello 14

Tra meno di due settimane, esattamente il prossimo lunedì 21 settembre 2015, alle ore 21:30 circa, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello 14.

Come già affermato prima, la conduzione del programma è stata affidata nuovamente alla solare Alessia Marcuzzi che in questi giorni ha aperto le porte, anche se solo in senso figurato, della casa più spiata d’Italia.

Sul settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” infatti è stata pubblicata la piantina della nuova casa e gli scatti che mostrano alcune stanze (cucina, zona pranzo e confessionale) non ancora completate.

Grande Fratello 14

La casa del Grande Fratello 14 sarà più grande di quelle precedenti e meno colorata. Oltre alle camere da letto, al bagno, alla sala da pranzo, al soggiorno, alla cucina e al confessionale, sono state realizzate due stanze segrete che verranno poi svelate nel corso della trasmissione.

Inoltre, nelle fasi iniziali della trasmissione, i concorrenti verranno collocati in una seconda casa situata nel centro di Roma.

Ma non solo!

Tante le novità per quanto riguarda il regolamento del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14

Confessionale

La redazione del Grande Fratello 14 infatti quest’anno ha puntato molto sul gioco e sulle strategie – ricordiamo per l’appunto che il Grande Fratello è e resta un gioco al quale le persone partecipano per vincere un premio finale in danaro pari a 250 mila euro in gettoni d’oro – e, attraverso la voce della Marcuzzi, ha annunciato che i concorrenti parteciperanno solo in coppia.

Gruppi (in rete c’è chi suppone vengano formati anche dei terzetti) formati da amici, parenti, colleghi, semplici conoscenti o addirittura persone che si incontreranno e conosceranno per la prima volta poco prima di entrare nella casa, insomma non più un uno contro tutti ma squadre che si sfideranno fra loro.

Questa novità però non inciderà sul premio finale che spetterà sempre ad un solo concorrente, colui o colei che si classificherà primo nel corso della finale.

Ciò fa supporre che il gioco, nonché la redazione del Grande Fratello 14, metterà a dura prova anche la “solidità” delle coppie partecipanti.

Ancora sconosciuta invece l’identità dei circa 18 concorrenti (9 donne e 9 uomini) che prenderanno parte al Grande Fratello 14; uniche indicazioni date dalla Marcuzzi riguardano l’età, compresa tra i 20 e i 40 anni, la provenienza (i concorrenti verranno da tutta Italia) e l’estrazione sociale (diversa per ognuni partecipante).

Grande Fratello 14: gli opinionisti.

Dopo il mancato successo della coppia di opinionisti scelta per la tredicesima edizione del reality show, composta dall’attrice Manuela Arcuri e da Cesare Cunaccia, poi sostituiti da Vladimir Luxuria, che hanno avuto l’arduo compito di sostituire Alfonso Signorini, la cui opinione si è rivelata essere spesso fondamentale per il televoto, la redazione del Grande Fratello 14 ha deciso di puntare su un personaggio molto amato dal pubblico.

Attraverso le pagine del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Alessia Marcuzzi annuncia che il primo opinionista del Grande Fratello 14 sarà il celebre attore romano Claudio Amendola.

Ancora nessuna conferma ufficiale per quanto riguarda il secondo opinionista.

Diversi i siti web che danno come papabile Cristiano Malgioglio, paroliere, cantante e personaggio televisivo noto per la sua schiettezza e per le diverse liti televisive alle quali ha preso parte.

Uno fra tutti il diverbio avuto con Mariano Apicella nel 2012 durante la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi che determinò il ritiro spontaneo dal gioco di Malgioglio.

Voi cosa ne pensate di Amendola e Malgioglio nella veste di opinionisti del Grande Fratello 14?

Intanto anche sulla pagina facebook ufficiale dedicata alla trasmissione vengono pubblicati i primi scatti dei lavori in corso della casa.

Grande Fratello 14

Il nuovo studio televisivo

Grande Fratello 14 Grande Fratello 14

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici