Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Il Mercatino dell’usato: a Bologna il car boot sale

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

25 Maggio 2011

Volete liberare il garage, la soffitta o qualche altra stanza di casa dalle cose che non usate più ma non volete buttarle via? Volete riciclare vecchi oggetti in disuso ma non sapete come fare? L’Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) di Bologna senza scopo di lucro, TAMBABA, ha organizzato per giovedì 2 giugno 2011 dalle ore 14:00 alle ore 19:00 il mercatino dell’usato dal baule dell’auto (CAR BOOT SALE), idea nata negli Stati Uniti e diffusasi poi in tutta Europa.

IL PORTABAGAGLI, così chiamato l’evento, avrà luogo presso il Centro Sportivo Barca Bologna situato in via Raffaello Sanzio n°6 a Bologna e gli organizzatori vi aspettano numerosi per poter “riciclare” tutto quello che riuscite a mettere in macchina. Infatti la filosofia dell’Associazione Tambaba è basata proprio sulle 3 erre:

 

  1. Riciclare;
  2. Ridurre;
  3. Riutilizzare;

 

perché quello che oggi non è più utile per te può avere un gran valore per altri.

 

Per ulteriori informazioni, anche per chi vuol partecipare come espositore, contattare: associazione TAMBABA         347-4308797 347-1406910 e-mail       lorenzocarli@infinito.it ludogatto@infinito.it oppure visitare il sito myspace.com/tambaba

 

Leggi anche

Seguici