Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scoperto il segreto delle scarpe di Kate Middleton

di Redazione VitaDaMamma

24 Settembre 2015

Le scarpe di Kate Middleton fanno invidia a tutte le donne, non solo per la quantità di calzature bellissime e di pregio sfoggiate dalla duchessa, ma soprattutto per la padronanza con cui svetta sui tacchi altissimi.

Era sui tacchi in gravidanza, dopo il parto e mentre spingeva la carrozzina della sua piccola principessina nel giorno del battesimo, sempre in perfetto equilibrio, anche mentre allunga strette di mano tra la folla.

Ma come fa la duchessa a svettare su quei tacchi altissimi senza mai perdere il suo sorriso? Il “trucco” è nelle sue calzature.

 

Scoperto il segreto delle scarpe di Kate Middleton

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, Kate e William, visitano la Polonia (giugno 2017).
Foto diritto d’autore: mgillert© 123RF.com – ID Immagine: 85303184 con licenza d’uso.

Scoperto il segreto delle scarpe di Kate Middleton.

 

Guardando con ammirazione, e una piccola punta di invidia, le scarpe di Kate Middleton, costantemente caratterizzate da tacchi alti, viene spontaneo domandarsi come faccia a resistere e a non perdere mai il sorriso nonostante quel tipo di calzatura non sia il massimo della comodità.
La duchessa di Cambridge non ha rinunciato ai tacchi durante la gravidanza…

 

 

… o subito dopo il parto.

 

 

Ed eccola svettare su alti tacchi mentre stringeva tra le braccia un piccolissimo principe Louis nel giorno del battesimo:

 

 

Ancora, eccola in perfetto equilibrio e sorridente mentre allunga strette di mano tra la folla, ovviamente ai piedi ha scarpe alte, bellissime e portate senza nessuno “sbandamento”:

 

 

Il trucco è tutto nelle scarpe di Kate Middleton.

 

A quanto pare il segreto delle scarpe di Kate Middleton sarebbe tutto dentro le sue calzature, e precisamente starebbe in una “normale” suola che chiunque può comperare si internet, in vendita ad un prezzo persino contenuto.
La suola inserita nelle scarpe di Kate Middleton renderebbe confortevole il passo anche a fronte dei tacchi più difficili e alti. Cioè tutte noi potremmo indossare scarpe alte e sempre?

 

Ma la vera sorpresa di questo (presunto) segreto delle scarpe di Kate Middleton starebbe nel prezzo: come si scopre sul sito alicebow.com le suolette, create dalla designer britannica Rachel Bowditch, hanno un prezzo veramente modico (solo 13 sterline, pari a circa 15 euro).
Che sia attendibile o meno la notizia che “infila” nelle calzature della duchessa di Cambridge proprio queste suole, resta il fatto che noi mamme e donne, se non vogliamo rinunciare al fascino di una calzatura bella e attraente, possiamo provare questo “rimedio”… persino economico.

 


 

Articolo aggiornato al 28 settembre 2021



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici