Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Il Nostro Piccolo Grande Amore Nuovi Episodi

di Gioela Saga

25 Settembre 2015

Se anche voi avete imparato ad amare ed apprezzare le storie proposte dal docu-reality “Il nostro piccolo grande amore” non potete perdervi i nuovi episodi che andranno in onda a breve sempre su Real Time. Le anticipazioni Il nostro piccolo grande amore sono davvero ghiotte ed invitanti!!!

Anticipazioni Il Nostro Piccolo Grande Amore

anticipazioni il nostro piccolo grande amore 7

La serie di successo che ci ha fatto conoscere la vita di questa straordinaria famiglia ricomincerà da domenica 27 settembre alle ore 23.05 su Real Time. Potremo di nuovo vedere Bill e Jennifer e seguire le vicissitudini lavorative e personali della coppia e dei loro figli adottivi William e Zoey.

Con loro abbiamo scoperto che essere “diversi”, affetti da nanismo, come ci dimostrano, non vuol dir affatto non poter condurre una vita intensa, ricca di progetti e soddisfazioni in ogni campo, così come momenti più difficili, come tutti, da poter affrontare e superare, carichi di energia nuova e positiva.

Tra le corsie dell’ospedale dove Jennifer lavora come neonatologa e gli impegni di Bill nel telemarketing, non dimenticano di farci godere dei più incredibili momenti di gioia familiare.

Cosa vedremo nei nuovi episodi? Anticipazioni Il Nostro Piccolo Grande Amore.

Se anche voi come molti telespettatori, siete rimasti a bocca asciutta quando ad aprile sono stati interrotti gli episodi della settima stagione, questo è il vostro momento di riscatto!

Da domenica 27 settembre riparte la settima serie che sarà completata con i nuovi episodi inediti.

Facciamo un riassunto degli ultimi eventi e delle anticipazioni:

Nella settima stagione c’è il battesimo di Will e Zoey in Florida e un ulteriore viaggio verso Washington, tutti insieme, per raccogliere fondi per un’associazione che aiuta i bambini con gravi patologie. Jen farà i suoi controlli periodici per il tumore.

I bimbi inizieranno anche la scuola materna con tutti i problemi legati alla separazione e fotografie memorabili!

Seguiranno delle lezioni di nuoto che saranno affrontate in modo diverso da Will e Zoey! Se ne vedranno delle belle!

anticipazioni il nostro piccolo grande amore 7

Ci sarà da festeggiare il terzo compleanno di Zoey con i relativi preparativi e anche il 40° di Bill che riceverà una sorpresa speciale, prima di dover entrare in ospedale per l’intervento ormai improcrastinabile alla schiena.
Saranno proprio Will e Zoey ad aiutare il papà a rimettersi in sesto una volta a casa mentre passeranno il loro primo Halloween.

Le novità non sono finite e scopriremo che Zoey ha un vero talento per il ballo mentre Will, che compie 5 anni, si dedicherà al karate.

Negli ultimi episodi verrà presentato il loro libro e ci sarà un’intervista completa ed approfondita curata proprio dai loro fans!

anticipazioni il nostro piccolo grande amore 7 stagione

Dopo aver letto le anticipazioni, non dimenticatevi dunque di sintonizzarvi su Real Time, a partire da domenica 27 settembre, ore 23.05, per passare una piacevole serata con Il Nostro Piccolo Grande Amore. Buon divertimento!

Fonte: Realtime

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici