Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Skyler Eva: Ecco la Prima Foto della Figlia della Canalis

di Redazione VitaDaMamma

01 Ottobre 2015

È nata martedì scorso, ad annunciare la sua nascita la mamma, l’ex velina di Striscia la Notizia, attraverso un post pubblicato il 29 settembre sul suo profilo instagram ufficiale.

Nel darle il benvenuto al mondo, Elisabetta Canalis ha svelato anche il nome scelto per la sua bambina, Skyler Eva, un richiamo alle origini americane del papà, il chirurgo ortopedico Brian Perri, e a quelle italiane della mamma.

Elisabetta Canalis pubblica la prima foto della figlia Skyler Eva.

skyler eva

Ad un giorno di distanza dal succitato post, una foto che ritraeva papà Brian intento a baciare la sua bambina avvolta in una copertina zebrata, scatto visibile qui di seguito, la Canalis mostra nuovamente il suo piccolo grande miracolo attraverso il social.

skyler eva

Lo scatto non riprende integralmente Skyler Eva ma solo una parte, la sua tenera e paffuta manina e una bocca rosea e carnosa, molto simile a quella della mamma.

Il messaggio che accompagna lo scatto è un sentito ringraziamento colare verso tutti coloro che si sono congratulati con i neo genitori, che hanno dato il loro caldo benvenuto alla piccola e che hanno supportato l’ex velina durante l’impegnativo viaggio chiamato gravidanza.

skyler eva

Il primo giorno di vita di Skyler Eva.

Come una sorta di diario della vita, la Canalis presenta a tutti la sua splendida bambina Skyler Eva usando un unico hashtag “#1” che richiama proprio il primo giorno di vita della piccola.

<<Skyler giorno #1 “Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte” Thanks guys for sending me so much love during these past months .. Skyler day #1>>.

E tra i tanti auguri che le hanno rivolto, non possiamo non menzionare quelli della sua grandissima amica Maddalena Corvaglia che, insieme alla figlia Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011, ha realizzato un video molto tenero e dolce.

<<E’ nataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! – ha scritto la Corvaglia nel messaggio che accompagna il filmato – Auguri @littlecrumb – nome usato dalla Canalis su instagram, ndr – sorellina che stanotte non m’ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io!!!!!! Da oggi inizia l’esperienza più bella della tua vita…. Io e Jamie non vediamo l’ora di abbracciare La piccola Coccinella Slider!!!>>.

E fu così che, a poche ore dalla sua nascita, Skyler Eva ha già acquisito il suo primo nomignolo, e tutto grazie alla piccola Jamie.

Qui di seguito il video realizzato da Maddalena Corvaglia e sua figlia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici