Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caduta in Teatro per Rosario Fiorello

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2015

E’ un teatro maledetto quello dove due grandi dello spettacolo italiano sono cadute nel giro di pochissimi mesi? C’è da dire che questa volta lo sventurato protagonista della caduta in teatro non si è fatto molto male: la foto è eloquente una borsa di ghiaccio sulla caviglia mentre l’artista (forse più spaventato che altro) riposa su un lettino d’ospedale.

La foto è quella della caviglia malandata di Rosario Fiorello, cascato durante le prove del suo spettacolo e vittima di una brutta caduta in teatro, uno scivolone sui gradini del Petruzzelli di Bari.

caduta in teatro fiorello

Rosario Fiorello adesso sta bene, anzi ha messo in scena le tre serate del suo spettacolo come previsto e senza farsi fermare dalla brutta caduta.

Caduta in teatro per Rosario Fiorello mentre scendeva i gradini del palco durante le prove del suo spettacolo, poi regolarmente andato in scena. Non è il primo artista a cadere da quello stesso palcoscenico.

Rosario Fiorello, a testimonianza dell’accaduto, ha postato sui social questa eloquente fotografia del suo piede sinistro con tanto di sacchetto di ghiaccio riparatore e ristoratore.

«Ma lo spettacolo si farà»,prometteva il comico siciliano postando la foto e commentandolo l’accaduto. E di fatto lo spettacolo ha avuto il suo corso.

caduta in teatro Rosario Fiorello

“L’ora del Rosario” questo il nome dello show è andato in scena nelle tre date previste per un tutto esaurito che dimostra l’amore che il pubblico nutre per Fiorello.

La curiosità che induce scherzosamente a parlare di una maledizione del teatro è che la caduta in teatro di Fiorello arriva al secondo posto dopo un altro scivolone celebre: sullo stesso palcoscenico era scivolato lo scorso marzo anche il cantante Franco Battiato.

Battiato fu assai meno fortunato di Fiorello, cadde dal palco nel bel mezzo del concerto e venne ricoverato d’urgenza con una diagnosi molto più triste: un femore rotto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici