Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scoperto il Segreto della Bellezza di Belen Rodriguez (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

25 Ottobre 2015

E’ stato scoperto il segreto della bellezza di Belen Rodriguez e lo ha svelato lei stessa su Instagram. E’ merito delle immagini social, postate dalla showgirl su Instagram, se le origini e il segreto della bellezza di Belen sono oggi palesi.

In molti negli anni hanno parlato di bisturi, ritocchi e cure estetiche estreme, palestra e chi sa quale altra magia. E’ arrivato il momento di deporre le armi per riconoscere a questa bellezza la sua verità.

Sole due foto hanno svelato tutto, lo ha fatto la stessa Belen postandole sul social network Instagram: il segreto della Bellezza di Belen Rodriguez si cela dentro la genetica, basta guardare le immagini della mamma da giovane.

scoperto il segreto della bellezza di Belen Rodriguez (Foto) Rivelazione su Instagra

Ecco le foto che la stessa Belen ha postato sulla sua pagina Instagram, la donna in fotografia non è la Rodriguez figlia, non è Belen, ma si tratta di sua madre, Veronica Cozzani, la signora Rodriguez, qui ritratta da giovane:

mamma-belen-404x400

La somiglianza (che è inequivocabile) tra Belen oggi e la sua splendida mamma qualche anno fa, sgombera il campo da ogni dubbio e da ogni polemica: il segreto della bellezza di Belen è la sua mamma (e il patrimonio genetico privilegiato (in fatto di lineamenti e fascino) che le ha trasmesso.

scoperto il segreto della bellezza di Belen Rodriguez (Foto) Rivelazione su Instagra

Sono molto molto vicine Belen e Veronica Cozzani, le labbra, la forma del viso, l’incarnato i lineamenti e lo sguardo, guardando il volto della mamma da giovane sembra di vedere proprio lei, la bellissima showgirl argentina che ha fatto girare la testa all’Italia: Belen Rodriguez.

Da oggi in poi che non si parli più di ritocchi e misteri: il segreto della bellezza di Belen è la sua mamma, le foto che lo rivelano e inequivocabilmente lo dimostrano sono sotto gli occhi di tutti e non possono essere minimamente contraddette.

scoperto il segreto della bellezza di Belen Rodriguez (Foto) Rivelazione su Instagra

Oltretutto queste immagini, oltre a dimostrare e svelare il segreto della bellezza di Belen, sono un omaggio alla maternità: sono un’evocazione della bellezza della mamma, quella bellezza d’origine in cui una figlia, diventata donna può specchiarsi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici