Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Ottobre 2015

di Redazione VitaDaMamma

26 Ottobre 2015

Quando credevamo di aver visto ormai tutto nelle oltre sette mila puntante, ecco gli sceneggiatori di Beautiful, Bradley Bell e Michael Minnis, propongono nuovi personaggi, o rispolverano quelli vecchi, per dare vita a nuovi triangoli amorosi.

Beautiful anticipazioni americane del 26 ottobre.

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Ottobre 2015

Mentre in Italia assistiamo all’eterno triangolo amoroso, trasformatosi poi in quadrilatero, tra i fratellastri Liam e Wyatt Spencer – il primo è attualmente impegnato nel matrimonio con Ivy Forrester, ma si dichiara ancora innamorato di Steffy Forrester, mentre il secondo cercherà di consolare la moglie abbandonata – in America l’attenzione si sposta su Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye).

Avete capito bene, negli USA Caroline Spencer, nipote del magnate Bill Spencer Jr, ha visto naufragare il suo matrimonio con Rick Forrester dopo essersi avvicinata molto a Ridge.

Lo stilista infatti, in seguito ad una caduta da un elicottero, aver perso parzialmente la memoria e la capacità di disegnare. Nel tempo è riuscito a ritrovare quest’ultima proprio grazie alla vicinanza di Caroline, una situazione che li ha uniti sempre più facendo nascere un nuovo amore.

Ma, si sa, nella longeva soap opera gli amori felici non sono destinati a durare a lungo.

Beautiful anticipazioni americane del 26 ottobre: il segreto di Caroline.

In seguito ad un litigio tra i due fidanzati, Caroline, dopo ave abusato di farmaci e alcool, trascorre una notte di passione con Thomas Forrester (Pierson Fode), figlio di Ridge, un “errore” che la giovane Spencer è destinata a pagare caro.

In seguito a quella notte infatti Caroline si scoprirà incinta e, come è facile immaginare, vorrà attribuirne la paternità a Ridge.

Purtroppo per lei, come rendono noto gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 26 ottobre, Ridge confesserà di aver fatto una vasectomia e che tutti i tentativi medici di rimediare a tale procedura si sono rivelati vani. La donna si vede allora costretta a raccontare tutta la verità al suo compagno.

Incassato il colpo e attutito lo choc, Ridge spedisce suo figlio a Parigi dopo una furiosa lite che vedrà il giovane Forrester colpire il padre con un pugno. In questo modo lo stilista conta di tenere lontano il giovane dalla propria compagna.

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Ottobre 2015

Beautiful anticipazioni americane del 26 ottobre: un segreto mal celato.

Ridge e Caroline decidono di comune accordo di tenere, almeno per il momento, segreta la gravidanza. Purtroppo saranno in molti alla Forrester Creations a notare i chiari sintomi di cui sta soffrendo Caroline, primo fra tutti il cugino Liam che le farà addirittura recapitare un test di gravidanza.

Per Caroline non c’è altra scelta: il segreto è ormai svelato!

Appresa la notizia, Brooke (Katherine Kelly Lang), che ben conosce la procedura medica effettuata dall’ex marito, chiederà a Ridge delle spiegazioni; quest’ultimo, fortemente deciso a tenere il bambino e la compagna, mentirà alla donna dicendole che gli interventi riparatori della vasectomia hanno funzionato.

Felice per lui, la Logan si congratulerà con la coppia ma, come ben sappiamo, il “pericolo” è sempre dietro l’angolo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici