Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ecografia Incredibile e la Dolce Scoperta di una Mamma

di Alessandra Albanese

28 Ottobre 2015

Guardate questa ecografia incredibile in 4D e diteci voi mamme cosa ci vedete, oltre al volto del piccolo che si può ben distinguere in basso a sinistra dell’immagine.

Un interrogativo che si è posto anche la mamma che ha ricevuto questo scatto, e che in quella macchia chiara in alto a destra ci ha certamente distinto un viso familiare.

Ecografia incredibile. Giovane mamma riconosce un volto, anzi due

ecografia incredibile

A prima vista questa ecografia è un ammasso informe, un corpo indistinto che non lascia dedurre alcunché.

Poi però se si concentra l’attenzione si riconoscono nell’immagine a sinistra il naso e le labbra, l’incavo degli occhi e la forma della testa.

 

E’ quello che ha visto anche Jade Hornsby quando nel 2013, alla 30esima settimana di gravidanza, si recò nel centro diagnostico di sua fiducia nell’East London per una ecografia 4D.

La giovane futura mamma, 21 anni era in trepidante attesa di guardare come fosse quella piccola creatura che stava crescendo, ma non avrebbe immaginato che oltre a vedere il volto della sua piccola, avrebbe intravisto anche altro.

Quando tornò a casa e vide questa ecografia incredibile fu stupita di vedere il profilo di suo nonno, Jack Hornsby, morto nel 2007, nell’angolo a destra dell’immagine.

“Era proprio lui – racconta la donna al Mirror – si poteva vedere chiaramente come l’immagine di mia figlia. Le sue labbra sono raccolte come a voler dare un bacio sulla guancia della piccola e si vedono chiaramente anche gli occhi e il naso”.

Quando poi Jade mostrò la foto a sua madre, anche lei immediatamente riconobbe l’uomo: “Non potevamo crederci, era come se il nonno stesse proteggendo la piccola nell’utero”

Jade racconta che questa imagine la ha confortata, e per niente impaurita, perchè ha sempre avuto un bel ricordo del nonno, era come se lui ancora fosse lì a proteggere tutti.

Ecografia incredibile. Il nonno bacia la nipotina in grembo

ecografia incredibile

Ad ottobre del 2013 la piccola che vediamo nell’ecografia è venuta alla luce, si chiama Lacey Mae Head, è nata al Queen’s Hospital di Romford e oggi sta bene e in salute.

ecografia incredibile la bambina oggi

Che davvero il nonno l’abbia baciata quando era nella pancia della mamma?

Io voglio credere che sia andata così, e che la piccola abbia davvero visto anche lei il suo bisnonno che la proteggeva già ancor prima di nascere.

 

Fonte: Mirror.co

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici