Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gatto: c’è ma NON si Vede (Guarda le Foto)

Anni fa, fino al 2001 sono stata proprietaria di un gatto, o meglio, lo avevano regalato a me (una gatta, che quando si è unita alla mia famiglia era poco più di un batuffolo peloso e morbido) ma era diventata per usucapione coatta di mia madre. Il gatto c’è ma non ...

di Alessandra Albanese

11 Novembre 2015

Anni fa, fino al 2001 sono stata proprietaria di un gatto, o meglio, lo avevano regalato a me (una gatta, che quando si è unita alla mia famiglia era poco più di un batuffolo peloso e morbido) ma era diventata per usucapione coatta di mia madre.

Il gatto c’è ma non si vede – Foto Incredibili

Il gatto c’è ma non si vede

Lei, mia mamma, aveva persino deciso subito dopo la sua entrata in casa di darla via, perché un animale era una responsabilità (oggi lo penso anche io, più dei figli, che crescono e diventano autonomi; gli animali no, dovrai sempre prenderti cura di loro), ma non ce l’aveva fatta: mossa a pietà da quel musetto e quegli occhi che luccicavano ogni volta che le chiedeva da mangiare, l’aveva tenuta con noi.

Il ricordo che conservo con maggiore divertimento era la caccia a Cleopatra.

Il gatto c’è ma non si vede, ve lo diciamo noi

Si chiamava così la mia gatta, ed era in effetti la regina di casa.

Ma quando decideva di non farsi trovare diventava davvero una ricerca impossibile, tanto erano perfette le sue mimetizzazioni.

Stava immobile nel suo nascondiglio, come una statua di sale, forse tratteneva il respiro, perché era capace davvero di mosse plastiche per ore e ore.

E poi questi rifugi li sceglieva con cura: dietro i soprammobili sui pensili altissimi, tra i rami dell’albero di Natale a Dicembre, sotto i cuscini sul divano, che non poche volte mio padre ha rischiato di schiacciarla durante una partita di pallone alla TV.

Ma non è che solo il mio gatto era capace di queste imprese.

il gatto c'è ma non si vede se non lo trovate

Chiunque sia il proprietario di un felino sa perfettamente di cosa parlo.

il gatto c'è ma non si vede - ve lo diciamo noi

Perché un po’ per indole, e secondo me un po’ perché questi animali hanno imparato a divertirsi alle spalle di noi poveri umani con il pollice opponibile, ma scarsissimi nelle indagini feline, i gatti riescono a trovare sempre, in ogni casa, il nascondiglio perfetto per non farsi trovare.

il gatto c'è ma non si vede maghi del camouflage

Guardate queste foto incredibili dove il gatto c’è ma non si vede, e ditemi se non è così, che questi animali si divertono a gabbare i padroni, e se la ridono mentre noi passiamo ore a setacciare la casa alla loro ricerca!

il gatto c'è ma non si vede - sono tra noi

il gatto c’è ma non si vede

Il gatto c’è, ma non si vede. Voi lo avete trovato?

il gatto c'è ma non si vede con un po' d'occhio

E se non li trovate….

il gatto c'è ma non si vede aguzzate la vista

 

Ve li indichiamo Noi!

il gatto c'è ma non si vede

il gatto c'è ma non si vede, davvero

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici