Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Posta Foto della Moglie che Partorisce: 1Milione di Like

di Alessandra Albanese

12 Novembre 2015

Sul social Imgur la foto della moglie che partorisce, immortalata dal marito proprio nel momento dello sforzo estremo, ha guadagnato oltre 2 milioni e 700 mila visualizzazioni in neanche due giorni, ma non sappiamo se era esattamente questo quello che aveva chiesto la donna al marito.

Foto della moglie che partorisce, il marito ha il coraggio di metterla in rete e l’immagine è subito virale

foto della moglie che partorisce

Dovrà essere andata più o meno così dicevamo, a leggere il commento di uno di questi followers che ha pubblicato la foto della moglie che partorisce, proprio mentre esprime il suo massimo dolore.

 

La donna infatti aveva detto al compagno che avrebbe tanto voluto immortalare l’espressione del suo volto quando avrebbe partorito:

My wife wanted to make sure that someone took a picture of the expression on our faces when our daughter was born today. So I took one

Mia moglie voleva assicurarsi che qualcuno avrebbe fotografato l’espressione delle nostre facce quando nostra figlia fosse nata. Così ho scattato una foto.

Forse però non era propriamente questo quello che intendeva lei.

La cosa certa che il marito era autorizzato, e dunque non credo rischi anni di carcere per aver pubblicato questa immagine (ma in Inghilterra a Corona quanto avrebbero dato??).

foto della moglie che partorisce

Ma anche leggendo i commenti, a me e a qualche altro utente il dubbio si è insinuato:

“This is awesome, but you might be dead when she regains full mental capacity and finds this” ha risposto un altro follower alla pubblicazione, che vuol dire approssimativamente “Questa foto è divertente, ma potresti essere morto appena tua moglie recupererà la sua piena capacità mentale”.

E sono d’accordo anch’io!

Minacce o non minacce noi vogliamo fare gli auguri alla neomamma, immortalata in una foto plastica mentre partorisce con dolore come dicono anche le sacre scritture, e già che ci siamo anche al neo papà che ha pubblicato la foto della moglie che partorisce, che abbia una luuunga vita felice accanto alla piccola e alla moglie!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici