Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Referendum 12 e 13 giugno 2011: sconti sui biglietti d’aereo per gli elettori

di Mamma Licia

08 Giugno 2011

Sconti anche sul prezzo del biglietto aereo per chi vorrà recarsi in volo nel proprio comune di residenza per partecipare alla consultazione referendaria del 12 e 13 giugno prossimi.

Le agevolazioni, pari ad uno sconto massimo di 40 euro sul prezzo del biglietto di andata e ritorno, verranno applicate sui voli nazionali Alitalia e Blu Panorama o Blu Express (ad eccezione dei voli in regime di continuità territoriale, cioè per Crotone e per la Sardegna).

Per ottenerle sarà sufficiente recarsi al check-in e/o all’imbarco muniti della tessera elettorale personale. Per chi ne fosse sprovvisto, al momento del viaggio di andata, sarà necessario presentare una dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del testo unico 445/2000; al viaggio di ritorno, però, dovrà comunque essere esibita la tessera elettorale, regolarmente vidimata dalla sezione elettorale e recante la data della votazione.

I biglietti A/R hanno una validità di 7 giorni antecedenti la data della consultazione referendaria e di altrettanti 7 giorni successivi alla data di chiusura delle operazioni di voto, quindi fino al 20 giugno.

Il biglietto agevolato è acquistabile chiamando il Numero Unico Alitalia 06 2222 o recandosi presso una qualsiasi agenzia di viaggio.

Per maggiori info www.alitalia.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici