Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stina Sanders: Modella Perde 3Mila Follower per Dire la Verità

di Federica Federico

21 Novembre 2015

La verità fa paura, quante volte ce lo siamo dette e, sebbene possa sembrare incomprensibile, tal volta spaventano anche verità banali quanto inequivocabili. Nessuno è perfetto, anche questa è una verità che può fare paura, lo ha appreso a sue spese la modella londinese, fashionstar e blogger Stina Sanders.

Stina Sanders è stata abbandonata da più di 3mila follower, i suoi ammiratori hanno lasciato la pagina social della diva dal momento in cui la modella ha svelato i retroscena della sua bellezza: piedi gonfi; pratiche estetiche per dimagrire (forse per niente piacevoli); depilazioni comuni a tutte le donne.

Stina Sanders modella

Dietro il lusso da star non c’è solo una buona materia prima, dono di madre natura, ma anche un lavoro di mantenimento e potenziamento dell’aspetto fisico. Perché mai non dirlo?

Nel momento stesso in cui Stina Sanders ha svelato le sue imperfezioni (imperfezioni del tutto normali e ovviamente proprie anche delle donne belle come muse, come la modella londinese è) ha subito un abbandono di massa.

L’outing della normalità contro la «perfezione artificiosa» postata sui social sta interessando più personaggi dello show business, oltre a Stina Sanders tanti altri vip hanno deciso di mostrare la loro verità sui social.

Vedermi mentre mi preparo per il lavaggio intestinale, invece che in bikini, li ha spaventati”, ha raccontato Stina Sanders intervistata anche da The Huffington Post.

Stina Sanders modella

Forse era troppo per loro. È interessante vedere come Instagram rappresenti per molti una fuga dalla realtà, molte donne si confrontano con le immagini postate da altre, dalla ragazza della porta accanto alle modelle di Victoria’s Secret. Lo trovo stupido, nessuno è perfetto”.

Stina Sanders modella

Ciascuno di noi dovrebbe superare il filtro dei social patinati, quello della tv e persino l’immagine perfetta che viene dalle passerelle e dai palcoscenici, ognuno dovrebbe comprendere che l’essere umano è sempre e comunque imperfetto e dovrebbe trarre coraggio e forza dal riconoscimento delle imperfezioni altrui.

Stina Sanders dimostra che non esistono vite perfette, ma esistono donne che si impegnano quotidianamente per superare le loro imperfezioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici