Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beve 3 Litri di Acqua al Giorno e Ringiovanisce

di Alessandra Albanese

26 Novembre 2015

La prima cosa che ho fatto quando ho finito l’articolo di cui vorrei parlarvi oggi è stata andare a bere un paio di bicchieri d’acqua, e poi guardarmi allo specchio.

 

Beve 3 litri di acqua al giorno. Guardate che conseguenze.

Beve 3 litri di acqua al giorno

E immagino che dopo avervi spiegato il motivo qualcuna di voi sarà tentata di fare lo stesso, un po’ come avviene con gli sbadigli, che basta che ne parta uno ad una persona davanti a noi, diventa virale e contagioso anche per gli altri.

La donna che vedete in foto si chiama Sarah Smith, ed è stata “oggetto” di un esperimento condotto, o per lo meno riportato, dal Daily Mail, che ha pubblicato nel 2013 i risultati dello “studio”, che in effetti ha un che di scientifico.

Sarah soffriva di cattiva digestione, continui mal di testa e altri mali comuni a tutti.

A 42 anni faceva una vita normale, aveva abitudini alimentari come tanti, forse qualche sgarro, ma sicuramente non era un’alcolizzata, né obesa o malata cronica.

Sarah ha deciso di apportare una piccola modifica alle sue abitudini quotidiane e ha cominciato a bere 3 litri di acqua al giorno.

Per 28 giorni consecutivi Sarah beve 3 litri di acqua al giorno, si fotografa il volto una volta a settimana e il risultato, vedete voi stesse, sembra degno di Photoshop.

Dopo la prima settimana nella quale Sarah beve 3 litri di acqua al giorno scompaiono le macchie sul suo viso, il suo intestino comincia a lavorare meglio, probabilmente perché ha cominciato ad eliminare un maggior numero di tossine.

Dopo la seconda settimana comincia a dimagrire, pur mangiando come sempre, le rughe appaiono più distese, il colorito della pelle appare più roseo.

I suoi soliti mal di testa scompaiono, il ventre più piatto, sembra che anche la cellulite sia sparita.

Beve 3 litri di acqua al giorno

Sarah beve 3 litri di acqua al giorno anche durante la terza settimana consecutiva, non ha più le borse sotto gli occhi, la sua pelle è idratata, più elastica, la sua concentrazione molto aumentata, il suo appetito “nervoso”, quello che ti fa mangiare fuori orario, diminuito.

Alla quarta settimana Sara si ritrova ad aver perso ancora peso, la sua pelle è levigata, non ha più rughe, e lei si sente più in forma che mai.

Beh, la cosa certa è che le foto non mentono, a meno di essere “ritoccate”.

Ci credete?

E se anche le foto non fossero reali, il consiglio di bere molto non può che essere vero e giusto.

Bere comunque significa eliminare le tossine, idratare il fisico, aiutarlo a sentire meno appetito.

Dunque se anche voi appena finito l’articolo sentirete una voglia improvvisa di bere qualche bicchier d’acqua in più, sicuramente non starete sbagliando!

P.s. se decidete di fare lo stesso esperimento di Sarah, mandateci le vostre foto!!!

 

Fonte: Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici