Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 30 Novembre 2015

di Redazione VitaDaMamma

30 Novembre 2015

Messi da parte gli intrighi amorosi di una delle più grandi protagoniste della soap opera americana Beautiful, Brooke Logan, gli sceneggiatori ora stanno puntando sulle “giovani leve” e sul loro desiderio di diventare genitori.

Sono infatti due le gravidanze sulle quali viene focalizzata ora l’attenzione dei telespettatori: quella di Caroline, moglie di Ridge, e quella di Nicole, sorella di Maya.

Se la paternità della prima è incerta – Ridge è reduce da una vasectomia e Caroline da una notte di passione con Thomas Forrester, figlio dello stilista (per ulteriori dettagli leggere QUI) – anche le certezze sulla paternità del bimbo che porta in grembo Nicole iniziano a vacillare.

Beautiful anticipazioni americane del 30 Novembre 2015.

Beautiful Anticipazioni Americane del 30 Novembre 2015

Per meglio comprendere gli spoiler di Beautiful anticipazioni del 30 novembre è necessario fare un passo indietro.

Come raccontato circa un mese fa, nelle puntate d’oltre oceano della soap i coniugi Rick e Maya chiedono alla sorella di quest’ultima di fare da madre surrogata.

Questo perché Maya in realtà è un transgender e le risulterebbe quindi difficile diventare mamma.

La scelta di madre surrogata è “ricaduta” sulla giovane Avant in quanto i coniugi Forrester vorrebbero che il loro bambino somigliasse il più possibile ad entrambi, una proposta che ha messo in seria difficoltà Nicole.

Seppur fortemente ostacolata dal padre Julius e dalla madre Vivienne, nonché dal fidanzato Zende, Nicole ha scelto di aiutare la sorella e si è sottoposta alla procedura d’impianto. Una settimana dopo il test ha dato esito positivo.

Ma, come fanno notare le ultime indiscrezioni su Beautiful anticipazioni americane del 30 novembre, il suo ruolo non si potrebbe o dovrebbe definire con l’espressione “madre surrogata”.

Beautiful anticipazioni americane del 30 Novembre 2015: chi saranno i genitori di questo bambino?

Beautiful Anticipazioni Americane del 30 Novembre 2015

Iniziamo con il precisare che una madre surrogata è colei che acconsente di “affittare” il proprio utero con lo scopo di custodirvi e farvi crescere il bambino di altri. La fecondazione può avvenire sia con il seme e gli ovuli della coppia “commissionante”, sia con il seme o ovuli provenienti da donatori/donatrici. In entrambi i casi il concepimento viene effettuato in vitro.

Nel caso di Nicole invece tutto ciò non avviene.

Mentre il seme è stato donato da Rick, l’ovulo da fecondare è quello di Nicole in quanto sua sorella Maya, essendo nata uomo, non può produrre ovuli.

In poche parole Nicole risulta a tutti gli effetti la mamma del bambino che porta in grembo.

Resta ora da capire chi è il padre!

Stando agli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 30 novembre, tale dubbio nasce dal fatto che Nicole abbia trascorso una notte di passione con Zende, suo fidanzato, compromettendo così la fecondazione.

Sarà davvero così? Non resta che attendere…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici