Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore

di Redazione VitaDaMamma

01 Dicembre 2015

Molto presente sui social network, in particolar modo su instagram, Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello ed ex concorrente della nona edizione dell’isola dei famosi, ha scelto questi canali per annunciare a tutti la nascita del suo terzo figlio.

Dopo l’ormai quasi adolescente Gaia, la primogenita oggi 11enne nata dall’unione con il precedente compagno, Remo Nicolini, e dopo la piccola Chloe, nata il 2 ottobre del 2013, prima figlia nata dal matrimonio con l’imprenditore campano Umberto D’Aponte, oggi Guendalina Tavassi diventa mamma per la terza volta.

Guendalina Tavassi diventa mamma per la terza volta: è nato Salvatore.

 

Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore

In casa Daposhian – un soprannome che la stessa famiglia D’Aponte ha adottato, facendo un po’ il verso alla più celebre e popolare famiglia americana dei Kardashian – è tempo di festeggiamenti per l’arrivo del piccolo Salvatore.

Guendalina Tavassi diventa mamma per la terza volta con un parto naturale nella vasca da bagno di casa, proprio come avvenne per la secondogenita Chloe due anni fa.

Come detto in precedenza, il lieto evento è stato annunciato attraverso i social network con una serie di fotografiche che vanno dalla presentazione classica alla più ironica in perfetto stile Daposhian.

Si inizia con un tradizionale fiocco nascita azzurro pubblicato alle ore 11:32 di ieri, lunedì 30 novembre…

Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore

… per poi proseguire con un’immagine che richiama i fagottini trasportati dalla cicogna.

Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore

<<Mi stanno pensando… mi presento sono Salvatore… Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa… peso 3,750 kg e sono super figo ‪#‎gravidanza ‪#‎amore ‪#‎felicità>>.

Una presentazione degna della “follia” che da sempre caratterizza l’intera famiglia D’Aponte/Tavassi.

Guendalina Tavassi diventa mamma per la terza volta: le prime foto del piccolo Salvatore.

E dopo le debite presentazioni, non tardano ad arrivare le prime immagini dell’ultimo arrivato in casa D’Aponte. Come da prassi, le immagine pubblicate sui social non mostrano l’intera figura del bambino ma solo piccole parti, una precauzione che molti adottano per fini cautelativi e per rispettare la privacy dei loro figli.

Ed ecco spuntare sulla pagina ufficiale facebook della Tavassi una piccola manina e, successivamente, una tenera bocca che sembra reclamare la sua dose di latte.

Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore

Guendalina Tavassi diventa mamma per la terza volta e non manca di aggiornare anche il suo profilo instagram dove mostra, ancora una volta, una parziale immagine di suo figlio al quale dedica un dolce messaggio:

<<Ed è così che stamattina sei arrivato, come un Fulmine a ciel sereno. Benvenuto Amore mio #sasy>>.

Guendalina Tavassi Diventa Mamma: è Nato Salvatore

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri alla famiglia D’Aponte/Tavassi dando un caloroso benvenuto al piccolo Salvatore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici