Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La TV per i bambini: programma per educarli ad una corretta alimentazione

di Maria Corbisiero

11 Giugno 2011

Chi tra noi genitori non ha visto almeno per una volta SOS TATA? E chi non ha ritenuto utili i consigli dati all’interno del programma?

Sulla scia dei programmi educativi, sia per i bambini che per i genitori, l’emittente televisiva MAGNOLIA sta organizzando la messa in onda di un programma che aiuterà i genitori a risolvere i problemi di scorretta alimentazione dei proprio figli.

Il programma sarà indirizzato ai bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni che svolgono uno stile di vita sedentario, con un regime alimentare disordinato che li porta ad avere chili di troppo e che verranno guidati in un percorso di cambiamento dall’esperto Marco Bianchi noto ricercatore biochimico e specialista in alimentazione, nonché collaboratore del Prof. Umberto Veronesi.

Il compito di Marco Bianchi sarà quello di seguire le famiglie apportando in esse cambiamenti nelle errate abitudini quotidiane e dispensando consigli per un nuovo stile di vita più sano e salutare.

Per chi fosse interessato alla partecipazione del programma può rispondere all’annuncio lanciato dall’emittente televisiva:

 

“Vostro figlio ha qualche chilo in più? Mangia troppo e in modo disordinato?
L’unica attività fisica che svolge è il tragitto tra la tv e il frigorifero?
Siete preoccupati per lui? Se ha un’età compresa tra i 7 e i 12 anni non
esitate a contattare la nostra redazione.
Per partecipare chiamate il numero 02-36564957 o scrivete a
candidature@magnoliatv.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici