Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabio Riondino, lo Chef de “La Prova del Cuoco” è Morto

di Redazione VitaDaMamma

05 Dicembre 2015

Chi segue “La Prova del Cuoco” ricorda Fabio Riondino tra i fornelli del programma Tv. Accanto alla sempre solare e coinvolgente Antonella Clerici, lo chef di Scanno, L’Aquila, ha regalato al pubblico profumi, gusti e allegria.

Fabio Riondino, aveva lasciato l’Italia e la sua Scanno ed era partito per Abu Dhabi dove, lavorava in un grande albergo.

fabio riondino chef morto

Da Scanno ad Abu Dhabi, passando per il successo televisivo de “La Prova del Cuoco”, Fabio Riondino aveva conquistato i favori del pubblico e si era guadagnato il titolo di chef di classe esperienza e valore.

Il 2 dicembre, però, un destino amaro ha fermato l’ascesa di Fabio Riondino e lo ha prematuramente strappato alla vita.

Lo chef si trovava in Africa, era a bordo di un pulmino turistico, con la moglie, la figlia di soli 2 anni e altri turisti.

Il pulmino doveva condurre i suoi passeggeri in gita nella Repubblica di Botswana, ai confini con il Sudafrica. Ma la gita si è conclusa drammaticamente: il mezzo è stato coinvolto in un incidente nei pressi di un passaggio a livello.

fabio riondino chef morto

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: inizialmente si è diffusa la notizia che il pulmino fosse stato travolto da un treno, poi è prevalsa una diversa ricostruzione dei fatti in base alla quale il pulmino sarebbe impattato contro le barriere del passaggio a livello.

Fabio Riondino, 43 anni, è morto sul colpo, mentre tutti gli altri passeggeri si sono salvati riportando ferite curabili in breve tempo, la figlia dello chef è rimasta fortunatamente illesa, la moglie ha riportato solo la lussazione di una spalla.

Fabio Riondino era un’eccellenza italiana in giro per il mondo, era una nostra bandiera.

La sua perdita colpisce chiunque lo avesse anche solo visto in Tv e fa male l’idea che un padre lasci così prematuramente la sua giovane famiglia. Vita da Mamma esprime tutto il suo cordoglio per la morte di Fabio Riondino.

Fonte: www.abruzzoweb.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici