Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2015

Ancora una volta i coniugi Kardashian-West sono riusciti a stupire tutti e a suscitare l’ilarità del web con un semplice nome, quello scelto per il secondogenito della coppia.

Ma procediamo con ordine.

Lo scorso sabato, 5 dicembre, l’attrice, imprenditrice ed icona di stile Kim Kardashian ha dato alla luce il suo secondo figlio. I neo genitori hanno però atteso ben 2 giorni prima di comunicare il nome scelto per il piccolo.

Kim Kardashian diventa mamma per la seconda volta.

Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta

L’annuncio del lieto evento, come è facile intuire, è stato comunicato attraverso il sito ufficiale della socialite – letteralmente tradotto in “persona che fa vita mondana”, in poche parole una persona che diventa nota e popolare partecipando semplicemente ad eventi mondani come party esclusivi, galà di beneficenza, sfilate, etc. – con un messaggio breve e conciso:

“Ai nostri fans.

Kanye (il marito, il celebre rapper Kanye West – ndr) ed io abbiamo accolto il nostro bambino!”.

Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta

Nel comunicato si aggiunge che:

<<Kim Kardashian West e Kanye West hanno accolto l’arrivo del loro figlio questa mattina. Madre e figlio stanno bene>>.

Il messaggio qui sopra riportato non fornisce ulteriori dettagli sulla nascita, unico particolare trapelato nei giorni precedenti la nascita è il luogo dove è avvenuto il lieto evento, la clinica Cedars-Sinai di West Hollywood, a Los Angeles, la stessa scelta per la nascita della piccola North, nata il 15 giugno del 2013.

Kim Kardashian diventa mamma per la seconda volta: svelato il nome del secondogenito dell’attrice.

Kim Kardashian diventa mamma e, con un ritardo di 2 giorni, annuncia il nome scelto per suo figlio prediligendo, ancora una volta, come canale di comunicazione il suo sito internet.

Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta

Kim Kardashian diventa mamma bis e decide di chiamare suo figlio Saint, un bambino che al momento della nascita pesava poco più di 3,600 Kg.

Il messaggio, postato anche sui profili social della Kardashian, ha poi iniziato a fare il giro del web suscitando l’ilarità del popolo della rete che, come già accaduto per la piccola North West (letteralmente tradotto in Nord Ovest – ndr), non si sono risparmiati nella creazioni di frasi, foto e meme in occasione della nascita del piccolo Saint West (tradotto in Santo Ovest o Santo Occidente – ndr).

Ad accrescere ancor più l’ironia del web è il collegamento che in molti hanno fatto tra il nome scelto per il piccolo West e il titolo scelto dal rapper nel 2013 per il suo sesto album: Yeezus.

Per vederli è sufficiente seguire l’hashtag twitter e instagram #SaintWest. Qui di seguito ve ne riportiamo alcuni.

Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta Kim Kardashian Diventa Mamma per la Seconda Volta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici