Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Concerti Estivi, c’è il GruVillage 2011 al centro commerciale Le Gru

di Federica Federico

14 Giugno 2011

L’estate torinese si accende con la 6° edizione del GruVillage, presso lo shopville Le Gru a Grugliasco: 180 negozi, 24 punti di ristoro, un parco divertimenti (molto adatto alle famiglie con bambini piccoli a nostro avviso), una radio e tanto altro.

E’ un centro commerciale ma ha il privilegio di organizzare il Gru Village, un festival musicale che va avanti da giugno ad agosto, con un ventaglio di spettacoli ricco e veramente vario che mette d’accordo tutti i gusti musicali di tutte le età.

Nella edizione 2011 il divertimento è assicurato, si parte il prossimo 18 giugno per l’inaugurazione della nuova edizione con la comicità travolgente dei Fichi d’India, domenica 19 giugno c’è la musica pop con Giusy Ferreri nel weekend del Gru Village 2011.

Ecco le date degli appuntamenti, con gli interpreti della musica Pop italiana, previste nella programmazione de Le Gru :

– Giusy Ferreri, domenica 19 giugno

– Emma, mercoledì 29 giugno:

– Marco Carta, mercoledì 13 luglio

Non solo artisti Italiani al GruVillage 2011 ma anche artisti internazionali, io ci sarò e vi consiglio di non farveli scappare, c’è anche il concerto di Seal e di Mario Biondi… praticamente imprendibili!

Nell’area verde del Centro Commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco, con un palco di 200 Mq, il pubblico potrà usufruire di cocktail bar, gelaterie oltre a degli spazi che saranno destinati a fiere espositive nel corso della manifestazione.

Un vero e proprio centro polifunzionale che da anni lavora a questo evento e che è interamente prodotto e finanziato dallo Shopville LeGru.

Le Gru è anche GRU RADIO: 93.3FM su Torino e Provincia o in streaming su www.gruradio.it e su iPhone (c’è un’applicazione gratuita su apple store).

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici