Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Disney Junior in Tour

Dopo le prime 5 tappe nelle città di Roma, Lecce, Firenze, Milano e Torino, il Disney Junior in Tour si fermerà a Napoli il 25 e il 26 giugno 2011 e il 9 e il 10 luglio 2011 a Cattolica. Il tour è caratterizzato da un villaggio itinerante, L’ARCIPELAGO DI ISOLE ...

di Maria Corbisiero

17 Giugno 2011

Dopo le prime 5 tappe nelle città di Roma, Lecce, Firenze, Milano e Torino, il Disney Junior in Tour si fermerà a Napoli il 25 e il 26 giugno 2011 e il 9 e il 10 luglio 2011 a Cattolica.

Il tour è caratterizzato da un villaggio itinerante, L’ARCIPELAGO DI ISOLE DA ESPLORARE, dove i bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni potranno svolgere tante divertenti attività in perfetto stile disneyano:

  • apprenderanno la logica e la matematica grazie all’aiuto di Toodles nella Casa di Topolino;
  • Impareranno i numeri e l’inglese lavorando da veri idraulici con gli attrezzi di Manny Tuttofare;
  • Studieranno la segnaletica stradale In giro per la giungla;
  • Risolveranno enigmi per conquistare i dobloni insieme aJake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è.

Ci sarà inoltre un’area “Gioca e colora” interamente dedicata all’orsetto più amato dai bambini, Winnie the Pooh, attrezzata con tutto il materiale necessario per disegnare e colorare.

Il villaggio sarà aperto dalle 10:30 fino alle 18:30 e l’ingresso è gratuito.

All’entrata del villaggio verrà distribuita una mappa per meglio orientarsi tra le 4 isole, tutte coordinate da esperti educatori, mentre, all’uscita dei laboratori, tutti i bambini riceveranno un piccolo omaggio firmato Disney Junior.

Per la tappa campana il villaggio troverà collocazione al Parco Virgiliano in via Salita Grotta n° 20 mentre per quella emiliana sarà piazza I° Maggio.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici