Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimba Abbandonata dal Padre in Strada a 7 Anni

di Alessandra Albanese

15 Dicembre 2015

E’ stato provvidenziale il passante che nel tardo pomeriggio di sabato scorso ha chiamato la polizia, allertando le forze dell’ordine di aver trovato in lacrime una bimba abbandonata dal padre in strada.

Bimba Abbandonata dal Padre in strada, trovata in lacrime da un passante.

bimba abbandonata dal padre

 

 

Sabato scorso intorno alle 18:00 un passante che transitava in via Gheda a Brescia, ha notato per strada una bimba che piangeva. Era sola, aveva 7 anni, ed ha poi raccontato di essere stata con il papà, il quale ad un certo punto, l’ha lasciata lì dove è stata ritrovata.

L’uomo ha chiamato la sala della questura, e la bimba abbandonata dal padre è stata raggiunta da una volante della Polizia, ancora in compagnia del passante.

La bimba è risultata essere nata da genitori ivoriani residenti in Italia, i quali non vivono più insieme.

Quel sabato la bimba era stata affidata suo padre, e sarebbe dovuta ritornare a casa della mamma la sera stessa.

Grazie alla ricostruzione della stessa bimba, una volta tranquillizzata dagli agenti, la polizia è riuscita a risalire all’indirizzo del padre, presso il quale si sono presentati, senza però riuscire a trovarlo.

La madre è stata rintracciata telefonicamente, sempre grazie alle indicazioni della piccola, e dopo poco è accorsa in lacrime a riprendere la sua bambina.

 

La mamma della bimba ha poi raccontato alle forze dell’ordine degli episodi di alcolismo dell’ex marito, un uomo di 41 anni, ancora irrintracciato.

Gli agenti hanno consolato la piccola durante la permanenza di quest’ultima presso di loro raccontandole di avere organizzato una caccia al tesoro, grazie alla quale astuzia hanno tranquillizzato la bimba abbandonata dal padre, e rintracciato le informazioni necessarie per risalire ai genitori.

Il padre della bimba, che al momento secondo le informazioni in mano alla stampa non è ancora stato trovato, è stato accusato di abbandono di minore.

 

Fonte: Corriere.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici