Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cinema e Serie TV di Premium: Scopri le Nuove Offerte

di Maria Corbisiero

18 Dicembre 2015

Quando si diventa genitori spesso le romantiche e tranquille serate al cinema diventano un dolce ma lontano ricordo.

Per i più “fortunati” invece, ossia tutti coloro che non vogliono comunque rinunciare alle uscite in famiglia, la scelta del film ricade spesso sull’ultimo cartone animato uscito nelle sale cinematografiche o, in alternativa, una pellicola la cui visione sia adatta ai bambini.

Tutte queste “ristrettezze” possono essere raggirate grazie all’offerta Cinema e Serie TV di Premium.

Cinema e serie TV di Premium: scopri le nuove offerte Mediaset Premium.

Cinema e Serie TV di Premium: Scopri le Nuove Offerte

Grazie ai pacchetti e alle offerte Mediaset Premium è possibile trasformare la propria dimora, in special modo il proprio salotto, in un vero e proprio multisala con in più tutte le comodità di casa.

A permettere tale “magia” è l’offerta Cinema e Serie TV di Premium che comprende i canali Premium Cinema, dove è possibile trovare le prime TV cinematografiche più attese, nonché il grande cinema d’autore, e i canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action, dove vengono trasmesse le serie televisive americane più famose ed attese.

Qui di seguito alcuni esempi delle prossime prime tv disponibili sui canali Premium Cinema:
La storia della principessa splendente, in onda a partire dal 30 Dicembre 2015, film d’animazione giapponese candidato ai Premi Oscar 2015;
Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1, in onda a partire dal 1° gennaio 2016;
Fast & Furious 7, in onda a partire dal 21 gennaio 2016;
Jurassic World in uscita a Febbraio/Marzo.

 

Qui di seguito alcuni esempi delle prossime prime tv delle serie televisive più famose:

– Premium Stories: dove a Marzo sarà possibile vedere, per la prima volta in Italia, la serie americana “Mr. Robot”, la storia di un ragazzo, Elliot Alderson, ingegnere informatico paranoico ed ansioso convinto di essere un giustiziere informatico. Il giovane verrà avvicinato da Mr. Robot che lo introdurrà in un gruppo di hacktivisti;
– Premium Action: dove sarà possibile vedere in anteprima tv, dal 10 al 24 febbraio 2016, la seconda stagione di Gotham;
– Premium Joi: dove sarà possibile vedere in anteprima tv, dal 19 gennaio al 24 maggio, la nona stagione di The Big Bang Theory;
– Premium Crime: dove sarà possibile vedere in anteprima tv, dal 24 febbraio al 27 aprile 2016, la serie tv americana “Bosch”, incentrata sulle vicende del detective Harry Bosch, interpretato da Titus Welliver.

Il palinsesto tv non combacia con i vostri orari?

Nessun problema, in quanto grazie all’offerta Cinema e Serie TV di Premium è possibile vedere i propri film e telefilm preferiti sempre e ovunque attivando l’opzione Premium Play o acquistando la Premium Smart Cam.

Quest’ultimo, la Premium Smart Cam, è un dispositivo wi-fi che, in mancanza di un decoder, consente di accedere a tutti gli spettacoli Premium.

Cinema e Serie TV di Premium: Scopri le Nuove Offerte

Se siete quindi appassionati di serie TV quali “Vampire Diaries” o “The Big Bang Theory”, grazie all’offerta Cinema e Serie TV di Premium potrete vedere in anteprima su Mediaset Premium rispettivamente la settima e la nona stagione.

Se invece siete interessati alle prime tv cinematografiche, sul canale Premium Cinema sarà possibile vedere pellicole quali “La teoria del tutto”, film biografico che racconta la vita del celebre fisico e cosmologo Stephen Hawking, oppure la prima parte del terzo capitolo di “The Hunger Games”.

Tutto comodamente a casa vostra.




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici