Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico col Pancione Nuove FOTO

di Alessandra Albanese

28 Dicembre 2015

Da sondaggi in rete è risultata essere il personaggio italiano meno apprezzato del 2014, e non era l’anno nel quale aveva dichiarato la sua maternità, dall’uomo che aveva “strappato” ad un’altra bellissima.

Stiamo parlando di Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, incinta all’ottavo mese del portiere nazionale.

Ilaria D’Amico col pancione, dopo il saluto ai telespettatori si gode la maternità

ilaria d'amico incinta

 

E’ invece di qualche giorno fa l’intervista della sua ex rivale (ex perché a quanto sembra le due hanno, per il momento, deposto le armi), Alena Seredova, ex moglie di Buffon, dal quale ha avuto 2 figli, nella quale la modella si diceva felice per questa nuova avventura amorosa del Gigi Nazionale.

Ilaria D'Amico col pancione

Ilaria d’Amico aveva annunciato la sua gravidanza alle telecamere di Sky, durante l’ultima puntata da lei condotta della trasmissione sportiva Sky Calcio Show:

Lascio il programma, me lo hanno chiesto gli uomini della mia famiglia. Per quest’anno lascio il programma, devo prendermi il mio tempo da mamma. Me lo hanno chiesto gli uomini della mia famiglia e me lo sono chiesto io perché è arrivato in momento in cui noi mamme sentiamo il bisogno di appartarci un po’. Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa”, aveva detto, lasciando poi il timone del programma al collega Alessandro Bonan.

Ilaria D'Amico col pancione

Ilaria D’Amico col pancione a passeggio per Milano

Manca poco oramai al lieto evento, previsto per gennaio ormai prossimo, e Ilaria D’Amico non si fa mancare il relax.

La futura mamma bis (la conduttrice ha un figlio, avuto dall’ex marito Rocco Attanasi) infatti è stata vista a passeggio per le vie di Milano con l’amica Victoria Cabello proprio in questi giorni.

Look total black, pancione abbastanza mimetizzato dal giubbotto, cammina placidamente con l’amica ed un altro volto non noto, magari alla ricerca delle ultime cose del corredino (in una busta si intravede il logo di Zara Home, che siano davvero tutine per neonati o oggetti per la cameretta?)

Ilaria D'Amico col pancione

Qualcuno, in questi mesi, aveva lanciato lo scoop che il baby Buffon fosse una femminuccia, ma durante un’intervista proprio papà Gigi aveva invece smentito, sostenendo di essere “abbonato” ai maschietti (Buffon è papà di Louis Thomas e David Lee, ndr).

Adesso manca veramente poco ormai, e Ilaria D’Amico, che da poco ha preso casa insieme al compagno, in centro del capoluogo meneghino, in un attico adatto ad accogliere questa famiglia che a breve si allargherà ancor di più, sembra proprio a suo agio in questa veste di futura mamma.

Ilaria D'Amico col pancione

Per Ilaria D’Amico col pancione dunque questo nuovo anno, come cantava Lucio Dalla, porterà una trasformazione, che sta proprio aspettando!

Auguri!

 

Fonte: Corriere Adriatico



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici