Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sorpresa di Natale, il Papà in un Pacco Regalo (Video)

di Gioela Saga

28 Dicembre 2015

Natale è passato solo da pochi giorni ma la sua magia incredibile è ancora nell’aria. C’è chi ha ricevuto ciò che sperava, chi è rimasto un po’ deluso e chi non si sarebbe mai neppure immaginato di ottenere ciò che ha trovato sotto l’albero e ha ricevuto la sorpresa di Natale più grande, come nel caso di questi due bambini!

sorpresa di Natale papà nel pacco

Sorpresa di Natale sotto l’albero

Chissà quanto fantasticare sulla forma e la grandezza dei vari pacchetti che abbiamo ricevuto per Natale, nell’immaginarci cosa potessero mai nascondere, se i nostri desideri sono stati ascoltati, compresi, assecondati o magari anche superati nelle aspettative!

I bambini fremono in attesa di poter scartare i loro regali e per loro tutto è possibile, visto che è direttamente Babbo Natale a portar loro i doni, non ci sono limiti economici, di spazio e di tempo! La fantasia viaggia libera e selvaggia ma in questo caso siamo certi che, anche per questi due bimbi, la sorpresa di Natale organizzata dalla loro mamma Ruth è stata incredibile e davvero inimmaginabile.

Ecco qual è la sorpresa di Natale che ricevono questi bimbi

Alfie e Lily sono due bimbi che come altri sono curiosi di vedere i loro regali di Natale quando la mamma li accompagna sotto l’albero in soggiorno e trovano un pacco enorme e ben incartato. Si domandano cosa mai avranno preparato per loro gli elfi di Babbo Natale, quale sorpresa di Natale potrà mai essere e interrogano la mamma che li invita ad aprire il regalo.

I due iniziano a scartare emozionati il dono misterioso e sotto la carta natalizia si nasconde un altro involucro, una volta aperto… ecco la sorpresa di Natale più bella che mai avrebbero desiderato: il loro papà.

Scott Lee è un ingegnere navale dell’esercito stanziato nel Mediterraneo e i suoi figli non lo vedevano da più di tre mesi, erano convinti che non sarebbe tornato per Natale e invece ottiene una licenza e pensa con la moglie di fare una stupenda sorpresa di Natale!

sorpresa di Natale papà nel pacco

La sopresa di Natale più bella

I bimbi scoppiano in lacrime e urlano “Papà, papà!” riempiendolo di baci, abbracci e immensamente riconoscenti all’elfo che è riuscito a portarlo a casa!

Stare insieme a Natale diventa così il regalo più importante e dietro a questa sorpresa si nasconde un significato ancora più bello e profondo che questi bimbi conserveranno per la vita, c’è qualcosa che davvero non ha prezzo e si regala nel cuore delle persone: l’amore.

Fonte: Mirror



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici