Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane 2016 (Video)

di Redazione VitaDaMamma

08 Gennaio 2016

Gli sceneggiatori della soap opera americana più famosa e longeva non vanno mai in vacanza e, nonostante le feste natalizie, hanno continuato ad intrecciare i destini dei protagonisti di Beautiful.

Mentre il 2015 si chiudeva con un tradimento di Ivy Forrester ai danni del suo fidanzato Wyatt Spencer – la giovane nipote australiana di Eric Forrester non è riuscita a resistere all’attrazione provata nei confronti del “cugino” Thomas Forrester – l’anno nuovo si apre con una lite tra Steffy Forrester e il suo futuro marito Liam Spencer.

Beautiful Anticipazioni Americane 2016.

beautiful anticipazioni americane 2016

Come reso noto dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane 2016, la figlia di Ridge e Taylor verrà nuovamente accusata di aver fatto del male alla “cugina” Ivy.

Nelle puntate statunitensi andate in onda nel mese di dicembre infatti, i telespettatori d’oltre oceano avevano già assistito ad un “incidente” che aveva messo in grave pericolo la vita della fidanzata, ormai ex, di Wyatt.

Il tutto era accaduto durante una sfilata. Steffy era stata incaricata di sorvegliare l’area del backstage dove era collocata la centralina elettrica che, a causa di un guasto, era stata considerata una zona molto pericolosa.

Fu poi raggiunta da Ivy che, furiosa, si scagliò contro di lei ritenendola colpevole della sua disastrosa situazione amorosa (poco prima la ragazza aveva litigato con Wyatt che l’accusava di averlo tradito con il “cugino”).

Tra le due scoppiò una lite non solo verbale ma anche fisica: Steffy spinge accidentalmente Ivy che Cade di schiena contro i cavi elettrici ricevendo una scossa.

In seguito all’incidente, che per fortuna non avrà gravi conseguenze per la nipote di Eric Forrester, Ivy confesserà a Liam di non averlo mai dimenticato e che l’amore che prova per lui è ancora forte. Di contro, il giovane Spencer si mostra fermo e deciso nelle sue posizioni, mantenendo fede alla sua intenzione di sposare Steffy.

Beautiful anticipazioni americane 2016: nuova lite tra Steffy e Ivy.

beautiful anticipazioni americane 2016

Come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane 2016, in seguito al rifiuto di Liam, Ivy decide di ritornare in Australia, una decisione che spingerà il suo ex fidanzato a dichiarare apertamente il suo amore per lei, mai cessato, e venendo così meno alla promessa di matrimonio fatta a Steffy.

Quest’ultima, udita l’inaspettata dichiarazione d’amore, decide di affrontare la “cugina”. Approfittando di un momento in cui sono sole nella villa dei Forrester, le due ragazze hanno un nuovo ed acceso confronto che si tramuterà in un nuovo incidente per Ivy. Quest’ultima infatti, indietreggiando di fronte la rivale, inciamperà nel suo bagaglio cadendo rovinosamente giù per le scale.

Liam, come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane 2016, arriverà sul luogo della caduta giusto in tempo per avvisare il 911 ed assicurarsi che l’ex fidanzata riceva le dovute cure ospedaliere.

Come è facile intuire, il giovane Spencer accuserà la figlia di Ridge e Taylor dell’incidente, sorpreso dal fatto che lei si trovasse lì casualmente proprio in quel momento.

Come per il precedente incidente, anche in questo caso tutto si risolverà per il meglio: Ivy non riporterà alcuna frattura e deciderà ugualmente di partire per l’Australia.

Resta solo da chiedersi ora: Liam la lascerà andare?

Non resta che attendere le prossime indiscrezioni d’oltre oceano di Beautiful anticipazioni americane 2016.

Qui di seguito il video in lingua originale della puntata di Beautiful andata in onda in America nel mese di Dicembre che mostra il primo incidente tra Ivy e Steffy.

 

 

Ivy Is ElectrocutedThe physical and emotional affair Ivy had with Thomas caused this accident, so Ivy has nobody to blame but herself and that´s why I can´t feel sorry for her. Posted by The bold and the beautiful teams on Lunedì 21 dicembre 2015



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici