Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Channing Tatum Imita Elsa e Canta Let it Go (Video)

di Maria Corbisiero

11 Gennaio 2016

Nonostante sia uscito nelle sale cinematografiche nel 2013, il successo di “Frozen – Il regno di ghiaccio”, 53° film d’animazione realizzato dalla Walt Disney, sembra inarrestabile.

Il brano Let it Go, scritto da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez ed interpretato, nella versione originale del film, dall’attrice statunitense Idina Menzel – successivamente venne pubblicato il singolo che includeva la versione cantata da Demi Lovato – è stato doppiato in circa 43 lingue e, nel marzo del 2014, si è aggiudicata uno dei 2 premi Oscar (miglior canzone e miglior film d’animazione) assegnati al lungometraggio.

Ancor più sbalorditivo è il numero delle diverse interpretazioni, imitazioni e variazioni di questa canzone che ha letteralmente conquistato tutti, grandi e piccoli.

Alcuni mesi dopo l’uscita del capolavoro Disney ispirato alla fiaba “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen, vi avevamo mostrato delle “versioni casalinghe” di “Let it Go”: il video di due assonnate sorelline oppure il duetto padre e figlia, entrambi molto belli e dolci ma che nulla hanno a che vedere con il filmato che vi propongo in calce a questo scritto.

Channing Tatum imita Elsa e canta “Let it Go”. Il risultato finale è esilarante!

Channing Tatum Imita Elsa e Canta Let it Go: Video Esilarante

Per chi non lo conoscesse, Channing Tatum, classe 1980, è un attore, ballerino ed ex modello statunitense che nel 2012 è stato eletto dalla nota rivista People l’uomo più sexy dell’anno, un titolo attribuitogli soprattutto per la sua interpretazione in “Magic Mike”, pellicola che narra la storia di un ragazzo dalla doppia vita, di giorno manager e di notte spogliarellista.

Precisato questo, immaginatevi ora questo affascinante ed irresistibile 35enne dal fisico palestrato che indossa gli abiti della regina delle nevi ed intona, o almeno fa finta di intonare, ed interpreta a suo modo le parole di “Let it Go”.

Channing Tatum imita Elsa e canta la celebre canzone del film Disney durante la puntata del programma Lip Sync Battle in onda sull’emittente televisiva statunitense Spike.

Nel corso di ogni puntata della succitata trasmissione, due celebrità devono sfidarsi in un doppio duello musicale, cantando, rigorosamente in playback, due canzoni ciascuno. Vince chi avrà colpito maggiormente il pubblico con la propria performance.

Channing Tatum imita Elsa e la sua performance diventa virale.

Lo scorso 7 gennaio 2016 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Lip Sync Battle e, neanche a dirlo, il video in cui Channing Tatum imita Elsa ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, conquistando tutti.

L’ex spogliarellista di Magic Mike – attività che ha svolto anche nella vita reale, all’età di 19 anni – si è scontrato con la moglie, Jenna Lee Dewan, attrice e ballerina conosciuta sul set del film Step Up. Mentre lei si è esibita in due interpretazioni “maschili”, una delle quali faceva il verso proprio al ruolo di streap men del consorte, Tatum si è degnamente destreggiato in due interpretazioni femminili, “Let it Go” e “Run the World (Girls)” di Beyoncé.

Il momento in cui Channing Tatum imita Elsa è stato molto apprezzato da Idina Menzel, la vera regina dei ghiacci, che ha così commentato, attraverso il suo profilo twitter, l’esibizione del sex symbol:

<<Ho avuto i brividi! E non perché sono una regina di ghiaccio. Mi hai fatto sentire orgogliosa>>.

Channing Tatum Imita Elsa e Canta Let it Go: Video Esilarante

Vi postiamo qui di seguito il filmato integrale in cui Channing Tatum imita Elsa e canta “Let it Go”. Guardatelo, non ve ne pentirete!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici