Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brad Pitt e Angelina Jolie Adottano un Altro Figlio

di Redazione VitaDaMamma

13 Gennaio 2016

Il mondo dello spettacolo ci presenta spesso famiglie allargate con figli che intrecciano i loro sentimenti tra nascite ed amori mutevoli. Brad Pitt e Angelina Jolie vivono,invece, in una famiglia allargata dal cuore: hanno 6 figli di pance differenti e di terre distanti, che si uniscono in una reciprocità affettiva che fa capo a mamma Angelina e papà Brad.

Brad Pitt e Angelina Jolie, non nuovi all’adozione, hanno preso una decisione importante.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Ma prima di tutto ricordiamo la loro storia di genitori:

Chivan Maddox fu adottato da Angelina Jolie il 10 marzo del 2002, dopo il divorzio dell’attrice dal suo secondo marito, Billy Bob Thornton. Il bambino, nato il 5 agosto 2001 a Rath Vibol, in Cambogia, aveva pochi mesi quando mamma Angelina cambiò la sua vita ed il suo destino.

La Jolie aveva vissuto la Cambogia durante le riprese di Tomb Raider ed era rimasta ferita dalle condizioni di vita dei bambini.

Il 6 luglio 2005 Angelina Jolì adottò una bambina di sei mesi, originaria dell’Etiopia, Zahara Marley proveniente da un orfanotrofio di Addis Abeba.

Malgrado provenisse da una struttura per bambini Zahara, al suo arrivo negli Stati Uniti, fu ricoverata in ospedale per disidratazione e malnutrizione.

Il 2006 fu l’anno della genitorialità biologica per Brad Pitt e Angelina Jolie, la loro relazione fu pubblicamente confermata da una gravidanza resa nota dalla stessa Angelina durante un’intervista.

Nel gennaio dello stesso anno Brad Pitt adottava legalmente anche Chivan Maddox e Zahara Marley , infatti il loro cognome mutò in Jolie-Pitt.

Il 27 maggio 2006 nacque con taglio cesareo a Swakopmund, il Namibia, Shiloh Nouvel.

Angelina Jolie e Brad Pitt ricavarono dalla vendita delle prime foto di Shiloh oltre 4 milioni dollari, ma donarono tutti i proventi ad associazioni di beneficenza per bambini africani.

Pax Thien, un bambino di tre anni e mezzo del Vietnam, entra nel clan Jolie-Pitt nel 2007. Nato il 29 novembre 2003, Pax viveva in un orfanotrofio di Ho Chi Minh.

Durante il Festival di Cannes 2008, Angelina Jolie annunciò la sua seconda gravidanza. Il 12 luglio di quello stesso anno nacquero i gemelli Knox e Vivienne, venuti alla luce con taglio cesareo all’ospedale pediatrico Lenval di Nizza, in Francia.

Anche le prime immagini di Knox e Vivienne furono vendute per beneficenza, se le accaparrarono le note riviste People e Hello per 14 milioni di dollari. E la coppia ha destinato il ricavato alla Fondazione Jolie-Pitt.

Brad Pitt e Angelina Jolie

La stampa internazionale ha appena riportato la notizia di un 7° figlio in arrivo nel clan Jolie-Pitt. Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero adottato un altro bambino cambogiano.

The Sun e Rader raccontano che Angelina, impegnata nel suo progetto cinematografico per Netflix, ha passato molto tempo in Cambogia. Lì sarebbe venuta in contatto con la famiglia di Allouy e avrebbe proposto ai genitori di prendersene cura adottandolo.

La stampa internazionale parla di un’adozione condotta in segreto, di un istinto da mamma che avrebbe indotto Angelina ad abbracciare il suo nuovo bambino ed accoglierlo spontaneamente nella sua grande famiglia. C’è addirittura chi dice che la scelta di mamma Angelina sia maturata senza un precedente confronto con papà Brad, del resto l’amore di una mamma è sempre istintivo e irrefrenabile, ciò indipendentemente da come esso nasca.

Stando alle fonti stampa internazionali il piccolo avrebbe sin ora vissuto, insieme a 13 tra fratelli e sorelle, nella città di Siem Reap, ovvero proprio nei luoghi in cui Angelina sta lavorando come regista.

Il film a cui Angelina Jolie sta lavorando come regista sarà un’esclusiva di Netflix, servizio di streaming a pagamento di film e serie tv. Il lavoro sarà ispirato a First They Killed My Father ovvero “Per prima cosa hanno ucciso mio padre”, un libro firmato nel 2000 da Loung Ung, un attivista cambogiano per i diritti umani.

Presto potremo, forse, vedere Brad Pitt e Angelina Jolie con un figlio in più … e non dite che questo non è Amore con la A maiuscola!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici