Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso ha Avuto Paura, la Verità l’ha Vista Solo la Mamma

di Redazione VitaDaMamma

13 Gennaio 2016

Alessandra Amoroso ha avuto veramente paura, ma la verità l’ha vista solo la mamma perché lei si mostrava sempre allegra e sorridente donando agli altri il suo lato migliore.

Alessandra Amoroso è pronta a presentare il suo nuovo album “Vivere a Colori”, in uscita il 15 gennaio. E’stata intervistata da TV Sorrisi e Canzoni e il racconto di se stessa e del suo nuovo album è vibrante.

Impossibile che nell’intervista non si parlasse della recente operazione alle corde vocali che la cantante ha superato con grande successo.

Alessandra amoroso  intervista

Da mamma mi ha colpito ancora una volta la verità di questa ragazza che proprio a sua madre fa dolcemente riferimento descrivendola, tra le righe, come il suo rifugio.

Ecco come ha risposto Alessandra Amoroso alla giornalista che le ha chiesto della sua recente operazione: Mi sono mostrata allegra in un momento difficile. Solo mia madre, quando ero in ospedale, ha visto per la prima volta quanto avessi paura.

La cantante ha fatto apertamente riferimento anche alle difficoltà post operatorie: Dopo l’operazione parlavo male, pensavo una nota e ne usciva un’altra.

Ha detto Alessandra Amoroso, concludendo: Mi sono sentita impotente come Ariel, la Sirenetta della Disney. Con tanto impegno, mi sono messa questa cosa alle spalle.” (Fonte delle dichiarazioni www.sorrisi.com)

La serenità e insieme la forza con cui Alessandra Amoroso ha superato la grande prova dell’operazione ci deve ispirare come persone e probabilmente deve suggerirci persino una riflessione come mamme: questa giovane ragazza, che non ha perso nulla della sua bellezza e della sua semplicità, ha in poche parole dimostrato di trovare nella mamma ancora e sempre il suo punto di forza, uno specchio in cui riflettere la sua verità, lasciarsi guardare nel profondo … fin dove stanno le paure. Ciascuna mamma deve (o comunque dovrebbe) sempre percepire il bisogno dei figli all’appoggio incondizionato anche quando i figli diventano grandi, vanno per il mondo e camminano soli e forti sulle loro stesse gambe.

Per Vivere a Colori, per tutta la sua carriera e per la sua salute, affinché non incorra più in nessuna difficoltà e sofferenza, ad Alessandra Amoroso Vita da Mamma fa i suoi migliori auguri.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici